Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
Oserei dire che il minimo l'abbiamo già visto.
per il max mi attendere l' 88 scritto da ieri, ma la cagna dovrebbe sovraperformare con un + 2%
ci si rilegge pomeriggio
da pauraaaaaaaaaa.............................. l'ha fatto oggi.
sarà vero o sara fergusson
ENI +1,5% Il Fondo sovravano del Qatar interessato a una quota del gruppo
Websim - 11/05/2012 10:48:37
Eni (ENI.MI) accelera in Borsa e guadagna l'1,5% portandosi a 16,8 euro.
A richiamare gli acquisti sono le indiscrezioni secondo cui il fondo sovrano del Qatar (Qia) sta negoziando l'acquisto di una quota nel capitale di Eni (ENI.MI).
A scriverlo è la testata Middle East Economic Survey (Mees). Eni, attraverso un portavoce, non ha voluto commentare l'indiscrezione.
Il fondo di investimento Qatar Investment Authority (Qia) sarebbe anche in "trattative molto avanzate" per comprare una quota del 3-5% del capitale di Shell .
Saluto alla compagnia.
Nel week, rassegna stampa e previsioni con lo Sciamano, la Maga Circe e la Maga Cloris e altre amenità.
Hanno diniegato Montezuma, Otelma e Giucas Casella.
da pauraaaaaaaaaa.............................. l'ha fatto oggi.
sarà vero o sara fergusson
ENI +1,5% Il Fondo sovravano del Qatar interessato a una quota del gruppo
Websim - 11/05/2012 10:48:37
Eni (ENI.MI) accelera in Borsa e guadagna l'1,5% portandosi a 16,8 euro.
A richiamare gli acquisti sono le indiscrezioni secondo cui il fondo sovrano del Qatar (Qia) sta negoziando l'acquisto di una quota nel capitale di Eni (ENI.MI).
A scriverlo è la testata Middle East Economic Survey (Mees). Eni, attraverso un portavoce, non ha voluto commentare l'indiscrezione.
Il fondo di investimento Qatar Investment Authority (Qia) sarebbe anche in "trattative molto avanzate" per comprare una quota del 3-5% del capitale di Shell .
ciao diuc...
come dicevamo ieri...
pesi e contrappesi...
ho sempre + forte la sensazione che il momento di entrambe(fin + oil) up si avvicini...
forse proprio nella set degli stacchi...che tutti si attendono il solito copione down...