Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i bancari stanno a salì si ... però quei +7% di fiat, impregilo, stm, buzzi dovrebbero esser dei bancari, un +4% possono anche ficcarselo altrove se poi domani devono scendere nuovamente!

mediaset ... madonn ke skifezz ... +0,8% ... quando ha cominciato a scendere era un titolo di ***** ma un'azienda abbastanza sana propensa alle acquisizioni ... adesso non solo titolo skifoso, ma pure risultati di cacca.

in che senso???

... vista la disperazione ... mi hai fatto pensare al peggio:D;)

:up::up::up: dai adry sù con la vita:up::up::up:

... io ad esempio, alla tua età pensavo quasi e solo(:D) esclusivamente a stà robba;):p

Allegati

• 11.jpg
    11.jpg
    53,4 KB · Visite: 101
... vista la disperazione ... mi hai fatto pensare al peggio:D;)

:up::up::up: dai adry sù con la vita:up::up::up:

... io ad esempio, alla tua età pensavo quasi e solo(:D) esclusivamente a stà robba;):p

eh ho capito ... ma ormai mi ci sono immischiato in questa roba perversa ... non posso mica dimenticarla, ormai non ne verrò più fuori!

pensare al peggio??? uno che si vuole suicidare non lo dice pubblicamente, quindi finché lo dico è positivo :lol:

... vabbuò devo scappà ... ciò altre cose:pozione: in pentola:D

... :benedizione::benedizione: preghemmm :benedizione: pè il rialzo ... il mio cassettino ne è felice;)

buon proseguimento a tutti:up::up::up:

°°°

eh ho capito ... ma ormai mi ci sono immischiato in questa roba perversa ... non posso mica dimenticarla, ormai non ne verrò più fuori!

pensare al peggio??? uno che si vuole suicidare non lo dice pubblicamente, quindi finché lo dico è positivo :lol:

:D:D:lol::lol::lol:

adrià me fai morì:lol:

:up:sempre positivo:up:

ciao ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto