Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
l'avevamo capito da mo'...:sad: :D :sad: :D :sad:...
mai una santa in tre anni...

vabbuò...
murgina...:love::love::love:
il mondo è bello perchè vario...;)

vado,
buona serata

p.s. principessina...se dev'esse'...ripresentati se ...e solo se...stiamo almeno a +2.5% d'indice...e mancano al max 15 minuti...che fidarsi è bene...nn farlo è meglio :D :D :D

:eek: mi viene il colossale dubbio che qui ci sia veramente qualche pazzo che pensa che io sia donna :lol::lol::lol:

sarebbe da ricovero eh che cacchio!!! :wall:
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
ho capitooooooooooooooooooooooooooooooooo ... :moglie:

quindi se pingo pallino ha 10000mila euro ... 10 se li mette in tasca, 4995 li mette su un conto e 4995 su un altro ... la somma è superiore a 5000 e quindi la prende nel kiulo, ok nex problema fin qui.

ma di imposta pagherà 34,20€ soltanto oppure 68,40€ xkè due conti? e in questo caso ci sarebbe l'inculamento.


auff :D

la somma si fa per intermediario !


hai due conti presso Fineco con identica intestazione e depositata su ciascuno dei due conti una cifra > di 5.000 euro ? paghi 34,20 + 34,20


hai un conto presso Fineco con su 6.000 euro e uno su Intesa San Paolo con sopra 4.000 euro ? paghi bollo di 34,20 solo su Fineco


chiaro mo ? :D
 

Principì

Forumer storico
auff :D

la somma si fa per intermediario !


hai due conti presso Fineco con identica intestazione e depositata su ciascuno dei due conti una cifra > di 5.000 euro ? paghi 34,20 + 34,20


hai un conto presso Fineco con su 6.000 euro e uno su Intesa San Paolo con sopra 4.000 euro ? paghi bollo di 34,20 solo su Fineco


chiaro mo ? :D

okkkkkkkkkkkkkkkk bastava questo!!! :bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto