Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
tu sei il piu' presente su tale piazza:D
rimango dell'idea che stanno scherzando con l'up
con il cross a 1.24-1.25 e l'olio alto 82-83 non li vedo benissimo
guardati sempre insieme gold e silver...
se li vedi sbraca'...e se anche io li vedo andare assieme a cross e crudo allora...è vasella a camionate...fino ad allora è palleggio...;)

Futures

ti ricordi quella media>>?
solo <50 è short...che poi significa perdere 1.278...ma per me 1.250 sono l'ultimo supporto vero...sino ad allora...NO...hai visto ieri nasi e nysi?

p.s. sospesa pure cioffy
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
va che sei pigro...te li metto io :-?...i grafi...:D
 

Allegati

  • oexa 110612.jpg
    oexa 110612.jpg
    155,5 KB · Visite: 174
  • indice della paura.jpg
    indice della paura.jpg
    154,9 KB · Visite: 178

dacin

Forumer storico
guardati sempre insieme gold e silver...
se li vedi sbraca'...e se anche io li vedo andare assieme a cross e crudo allora...è vasella a camionate...fino ad allora è palleggio...;)

Futures

ti ricordi quella media>>?
solo <50 è short...che poi significa perdere 1.278...ma per me 1.250 sono l'ultimo supporto vero...sino ad allora...NO...hai visto ieri nasi e nysi?

p.s. sospesa pure cioffy

ciao snappp

io un'occhiata l'ho data...però ho sempre timore greek..
 

Comoduca

co-founder
parliamo di loro...in gran ladroni...:D
visto adesso la vola sul 100...ihihihi...si diverton come dei matti...ieri ha toccato la 50(che se la rompe in chiusa è long confermato da oexa 200r ch'è sempre ad un pilu dal valore 65 che vuol dire long...e la curva dei tassi lungo/medio, espressa da tlt:ilf che ha toccato 1.15(livello chiave) ed ha rimbalzato)

è, da loro, laterale...(avrai visto i volumi di ieri...m'immagino:D) e si divertono come matti a far trascorrere questo tempo...('cci loro :D)

direi che siamo arrivati.................dovrebbe rimbalzare, altrimenti diventa buona la teoria del complotto

l'ha fatto
1306
15.72
rimbalzino
1310
15.79
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
l'ha fatto
1306
15.72
rimbalzino
1310
15.79
appunto...
te che sei il pontefice massimo della cagna...
o come mai starà ancora attorno a 16...invece di galleggiare sugli 11-12-13???;)
sopra 75$ gli oilers fanno cmq bei gain...parole dello scaro...pure i canaglioni(come l'iran...che i cani accusano ma gli tengon l'olio >70...ch'è la quota che gli serve per mantenere la tirannia...) sono contenti...
 

Comoduca

co-founder
appunto...
te che sei il pontefice massimo della cagna...
o come mai starà ancora attorno a 16...invece di galleggiare sugli 11-12-13???;)
sopra 75$ gli oilers fanno cmq bei gain...parole dello scaro...pure i canaglioni(come l'iran...che i cani accusano ma gli tengon l'olio >70...ch'è la quota che gli serve per mantenere la tirannia...) sono contenti...

troppi interessi e soci non ben definiti.
con la scusa del DW hanno comprato e non rivenduto.
al conteggio a occhio mi mancano qualche milionata di pezzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto