Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
TF 1 min. gap fmib...occhio!

Ciao Buon proseguimento (devo uscire)
V

ciao V. e buongiorno a tutti:ciao:

:clap: bella la tua firma :clap: ... tra l'altro postai quì l'articolo di questa stima;)

... pensa che proprio ora vengo dall'ennesimo dissanguamento ...
... mia madre pensionata con poco + di 500e./mese ... mi chiama dicendo 'quel tuo amico dentista dopo un preventivo di 3000e. ha voluto 4000e. e senza manco mezza ricevuta:wall:, però il lavoro è veramente ok' ... :-o
... personalmente ogni volta che vado a fare una visita (purtroppo:sad:non è per divertimento:sad:) ... mai una volta una ricevutina ... salvo qualche giorno fà (3 mesi di attesa per un ortopedico famoso a livello nazionale), sì mi ha fatto la ricevuta di 300e., ma ha battuto un record, 3 minuti di visita:eek:

... questo giusto per citare una categoria tra l'altro particolare visto che reputo il mestiere di medico una 'missione' ... ma questi sò mercenari:help:fkl:help:
... pè non parlà dei soliti noti ... i big grandi evasori, grandi truffatori, grandi ladri ... ;):wall:fkl:wall:

:rolleyes:quindi ce pijano pè u cullo:rolleyes: ... quando fanno le stime dell'evasione è perchè evidentemente lo sanno e visto che lo sanno perchè non;) :wall:possino ammazzà:wall:
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
... si comincia a festeggiare su questa notizia?:rolleyes:
 

Allegati

  • ScreenHunter_03 Jun. 15 11.49.jpg
    ScreenHunter_03 Jun. 15 11.49.jpg
    84,1 KB · Visite: 219

Roll

...... Ocio Semper ......
... è da stamane che non mi fanno accedere ai conti ... strane coincidenze :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... oppure sanno che è da un pò che non mi muovo:D:wall::wall::wall:

:help:roba da matti:help::cool:
 

Allegati

  • ScreenHunter_05 Jun. 15 11.54.jpg
    ScreenHunter_05 Jun. 15 11.54.jpg
    21,7 KB · Visite: 218

Roll

...... Ocio Semper ......

Allegati

  • ScreenHunter_06 Jun. 15 12.10.jpg
    ScreenHunter_06 Jun. 15 12.10.jpg
    133,2 KB · Visite: 208
  • ScreenHunter_07 Jun. 15 12.11.jpg
    ScreenHunter_07 Jun. 15 12.11.jpg
    198,3 KB · Visite: 216
  • ScreenHunter_08 Jun. 15 12.11.jpg
    ScreenHunter_08 Jun. 15 12.11.jpg
    79,7 KB · Visite: 211

enelito

Forumer storico
... sicuramente sai come stanno le cose in sicilia:cool: ... comunque questo è l'articolo completo ...;)

Grazie dell'articolo,sono dei pazzi furiosi l'unica soluzione era il federalismo fiscale così ognuno spende i soldi che ha come c.azzo vuole e se li sperpera poi gioca al superenalotto e non rompe i c.oglioni agli altri.
Altrimenti i problemi in Italia non li risolve nemmeno il Padreterno,la vendita del patrimonio pubblico per abbassare il debito,di per sè condivisibile,non servirà a nulla se non si mette un limite alle spese inutili e improduttive e agli sperperi,servirà solo a farci trovare trà un pò di nuovo senza soldi e senza patrimonio.
Alla luce di ciò che stà o meglio non stà facendo il governo forse non era necessario il preside della Bocconi e tutti gli altri professoroni bastavano i bidelli.:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Ciao R buon WE
 

Vanilla-Sky

Open your Eyes
ciao V. e buongiorno a tutti:ciao:

:clap: bella la tua firma :clap: ... tra l'altro postai quì l'articolo di questa stima;)

... pensa che proprio ora vengo dall'ennesimo dissanguamento ...
... mia madre pensionata con poco + di 500e./mese ... mi chiama dicendo 'quel tuo amico dentista dopo un preventivo di 3000e. ha voluto 4000e. e senza manco mezza ricevuta:wall:, però il lavoro è veramente ok' ... :-o
... personalmente ogni volta che vado a fare una visita (purtroppo:sad:non è per divertimento:sad:) ... mai una volta una ricevutina ... salvo qualche giorno fà (3 mesi di attesa per un ortopedico famoso a livello nazionale), sì mi ha fatto la ricevuta di 300e., ma ha battuto un record, 3 minuti di visita:eek:

... questo giusto per citare una categoria tra l'altro particolare visto che reputo il mestiere di medico una 'missione' ... ma questi sò mercenari:help:fkl:help:
... pè non parlà dei soliti noti ... i big grandi evasori, grandi truffatori, grandi ladri ... ;):wall:fkl:wall:

:rolleyes:quindi ce pijano pè u cullo:rolleyes: ... quando fanno le stime dell'evasione è perchè evidentemente lo sanno e visto che lo sanno perchè non;) :wall:possino ammazzà:wall:



Due dei miei Amici più Cari.......uno Avvocato conosciutissimo, l'altro Dottore affermatissimo......NON PAGANO LA TASSA AUTOMOBILISTICA ( e chissà cosa altro....):wall::wall::wall:

:down::down::down:
 

Vanilla-Sky

Open your Eyes
Grazie dell'articolo,sono dei pazzi furiosi l'unica soluzione era il federalismo fiscale così ognuno spende i soldi che ha come c.azzo vuole e se li sperpera poi gioca al superenalotto e non rompe i c.oglioni agli altri.
Altrimenti i problemi in Italia non li risolve nemmeno il Padreterno,la vendita del patrimonio pubblico per abbassare il debito,di per sè condivisibile,non servirà a nulla se non si mette un limite alle spese inutili e improduttive e agli sperperi,servirà solo a farci trovare trà un pò di nuovo senza soldi e senza patrimonio.
Alla luce di ciò che stà o meglio non stà facendo il governo forse non era necessario il preside della Bocconi e tutti gli altri professoroni bastavano i bidelli.:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Ciao R buon WE



....e poi...vi immaginate un Comune che ha la sua bella casetta comunale, se la vende ai soliti noti (idioti) truffatori per due lire e poi ci paga pure l'affitto , ma quello però maggiorato del 300% rispetto ai prezzi di mercato......:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto