Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
buondì.

futures usa in verde e borzetta segue:)

24 tikki da open è il max intra di oggi al momento uguale a ieri con possibilità di miglioramento
 

FreeWind69

...armonia
...mollata ...la riprendo attorno ad .80 ...o con oil sopra 86.2 ...su mini sep sembra mancare una onda a salire (anche fino ad 58) ...poi dovrebbe correggere
 

FreeWind69

...armonia
..... a 16.80 , potrebbe , non oggi però!:)

...oggi poco probabile :up: ...a quel livello domani o dopodomani potrebbe ancora andare bene ...poi credo inizi ad essere rischiosa ...supponendo che oggi il sep non faccia un giro attorno ai minimi di ieri ...potrebbe vedere il max entro le prossime 3-4 barre poi dovrebbe chiudere con 6-7 barre a scendere ...a meno che non si inventino un ciclo spacca short da 60 barre 15InTempo3x4 ......................sono tutte solo ipotesi :) ...leggi la firma :D
 

FreeWind69

...armonia
la rivedresti rifare il max 17.58 ?
oil >> 86 vorrebbe dire $ a 1.27
altrimenti la verde a 2 euro entro dicembre

...beh un motivo per crollare dovrà pur esserci ora di dicembre :rolleyes:

...penserei prima ai 17.36 ...poi 16.57-16.63 ...e poi si vede :) ...quel top sarebbe già oltre 266% se onda 3 ...233% se onda 3 di 3 ...133% se onda 3 di 3 di 3

...da 17.11 poi passa il 23% dell'assoluto ...se non lo molla possibile faccia subito il giro sopra in questi giorni come 4 di 4 della correttiva corrente chiudendola poi direttamente a 16.57-16.63 o più giù ...se di la non inventano devono chiudere il ciclo a 40 barre
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
a regà...

fa caldo...:help::wall::D
marò...c'ho gli omini del cervellino che m'han chiesto aria fressssscaaaaa....
ma ce sta gnente da fa'...:sad:

quando, negli anni passati è capitato di andare in nord africa...sovente accadeva che mia moglie mi ripetesse sempre la stessa tiritera..."ma questi nn hanno voglia di fare niente..."
premesso che mia moglie, figlia di immigrati con la valigia di cartone:bow:, ha iniziato in prima media a lavorare(e quando le dico che le mancano soli 20 anni ancora...dopo 36 di lavoro...alla pensione..s'inc:D:D:D:D...)
le ho sempre risposto..."prova solo ad immaginare 8/9 mesi all'anno, da noi, con temperature > 35° e assenza di condizionatori...:cool::help::cool:

anni fa leggevo di uno studio sul domino futuro del mondo del nord su quello del sud..causa acqua e temperatura...

settimane addietro leggevo lo studio dell'enel sul bisogno di energia nel 2030...

ehmmm...io dico che i problemi finanziari cui ci troviam di fronte...sono un a cacchetta...al confronto...:D:D:D

buonpom...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto