Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matuarambakar

Hasta la Victoria
immaginatevi con Denis su una bella spiaggia di sabbia fine il mare cristallino ed il vento che le muove i capelli... galleggia da sola( ed io mi ci attacco ai "salvagente" che possiede)... il rumore della risacca è musica per le mie orecchie .. così sul far della sera s'ode il mormorio dell'onda ..
ma poi guardo il pc e vedo i titoli che ho in deprofundis.. il sogno è durato poco :rolleyes:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Italia: Moody’s mette in revisione per downgrade il rating di 16 banche

(23 Giugno 2011 - 18:53)

lg.php


MILANO (Finanza.com) - Moody's Investors Service ha annunciato di aver posto in revisione per un possibile downgrade il rating di 16 banche italiane. Tra queste troviamo Banco Popolare, Carige, Intesa Sanpaolo e Mps. Outlook in calo invece su altre 13 banche, tra cui Credem, Creval e Ubi. Il provvedimento segue la decisione analoga sul rating sovrano.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... dal sole24ore ...

Nel dettaglio, l'agenzia di rating ha anche cambiato l'outlook sul debito a lungo termine da "stabile" a "negativo" di altre 13 banche, per riflettere pressioni di lungo periodo sul rating di questi istituti. Le banche il cui rating è stato posto sotto revisione sono: Intesa Sanpaolo, Banca Imi, Banca Cr Firenze, Banca Monte dei Paschi di Siena, Mps Capital Services, Banco Popolare Societa Cooperativa, Banca Nazionale del Lavoro, Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza, Banca Popolare Friuladria, Banca Carige, Banca Sella Holding, Cassa di Risp.di Bolzano-Sudtirol, Cassa di Risparmio di Cesena, Banca Padovana Credito Cooperativo, Cassa Centrale Banca, Cassa Centrale Raiffeisen e Istituto Servizi Mercato Agroalimentare.
Un analogo provvedimento è stato preso da Moody's nei riguardi di Istituto Servizi Mercato Agroalimentare e Cassa Depositi e Prestiti. Le banche di cui Moody's ha cambiato l'outlook a stabile invece sono: Unione di Banche Italiane, Credito Emiliano, Credito Valtellinese, Bancaperta, Banca delle Marche, Banca Italease, Banca Agrileasing, Banca Popolare Alto Adige, BancApulia, Banca Popolare di Cividale, Banca Tercas, Cassa di Risparmio della Provincia di Chieti e Banca Popolare di Spoleto.
Alcune banche, come Unicredit e la Popolare di Milano, non sono state oggetto di provvedimenti perchè hanno già prospettive negative sui rating.
http://www.ilsole24ore.com/art/fina...visione-213614.shtml?uuid=Aa5dSlgD&fromSearchhttp://www.ilsole24ore.com/art/fina...visione-213614.shtml?uuid=Aa5dSlgD&fromSearchhttp://www.ilsole24ore.com/art/fina...visione-213614.shtml?uuid=Aa5dSlgD&fromSearch
 

dacin

Forumer storico
no vabbè...stime usa tagliate ..noi -3 e loro altr poco e chiudevano verdi...downgrade su intesa??? allora chiudesse baracca Passera
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto