Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• fuzzo 140912 3.jpg
    fuzzo 140912 3.jpg
    58,3 KB · Visite: 436
cagna chiude sul max di giornata
al diuc l'interpretazione
vado
bwe a tutti
ciao pres e ene che vedo ancora collegati
:car:

grande cagna ... chiusa sul max di giornata 18.70 :rolleyes::rolleyes::rolleyes: (giuro snà non t'ho copiato ... hi hi hi hi ... ciao buon fine settimana)

vabbuò vadooooo°°°° ... forum in panne ... :help:

Buon week end a tutii:ciao:

Ultima modifica:
con Open molto anomalo ENI ha chiuso sul max intra sebbene disti solo 10 tikki da open, pare che abbia esaurito lo sprint.. deve tornare a farsi vedere il min intra con valori al di sotto di open di almeno 20 tikki meglio se di più per le mie esigenze:) comunque dura miga.

FTSEMIB, quattro mesi , escludendo luglio, da leone quasi come il 2009 , ad ora, sul mensile guadagna 9.78%.......e siamo a 1/2 mese , bene se a fine guadagna un 5%:ciao:

Allegati

• bbb.jpg
    bbb.jpg
    241,6 KB · Visite: 413
Ultima modifica:
con Open molto anomalo ENI ha chiuso sul max intra sebbene disti solo 10 tikki da open, pare che abbia esaurito lo sprint.. deve tornare a farsi vedere il min intra con valori al di sotto di open di almeno 20 tikki meglio se di più per le mie esigenze:) comunque dura miga.

FTSEMIB, quattro mesi , escludendo luglio, da leone quasi come il 2009 , ad ora, sul mensile guadagna 9.78%.......e siamo a 1/2 mese , bene se a fine guadagna un 5%:ciao:
Quindi secondo te prima del dvd storna??

è grassa se compero qlc etf...oltre alle azioni
le opzioni costano poco ma hanno premi a rischio a me nn compatibili;)

p.s. il prezzo è come il rischio o come lo yeld di una obbligazione...mai fidarsi troppo

Ok, ma non sto cercando il raddoppio del capitale messo a rischio e nemmeno di dimezzarlo. Sono short su ENI nel breve...tutto qui :up:

risi e bisi dicono up...
nn ho capito la salita del decennale usa...un po' di + quella del bund...
ma fa niente...:D:D:D

notte rega'
e ancora ancora...:eek::D:eek:
rsi in lievissimo iperc(o iperspazio ch'è uguale...quasi 90...la paura...:lol:...per il tech)
siamo vicini al traguardo...
vietatissimo anticipare che questi ci spezzano le gambine...
soltanto(:D) col primo cannellone al pomodoro...nn prima;)

:bye:

p.s. "nun era mejo anna' a ovindoli?"...mitico VdN...e mitico brega...:bow::bow::bow::lol::lol::lol::bow::bow::bow:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto