Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
con oggi la cagna ha lasciato 2.47€ dai 18.05 del 29/4/11(40 gg/b) , avevo detto, tempo fa, che il limite max del periodo sarebbe stato 2.50€.
ora la cagna non deve fare scherzi:D

buon W.E. a tutti .
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
:up::up::p

:eek:


9.jpg

Roll..........:p
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Banche:Consob,crollo azioni per stoploss

Avviati accertamenti su tonfo azioni a Piazza Affari

24 giugno, 16:48


(ANSA) - MILANO, 24 GIU - Nella tempesta che questa mattina si e' scatenata sui titoli bancari a Piazza Affari, un ruolo importante sarebbe stato giocato dai meccanismi di stop-loss, cioe' da quei sistemi che innescano ordini di vendita automatici dei titoli quando le azioni scendono sotto una determinata soglia di prezzo. E' quanto si apprende da ambienti vicini alla Consob secondo cui gli uffici della Commissione hanno avviato in tempo reale accertamenti sulle anomalie registrate oggi alla Borsa di Milano.

:lol::lol: e come son arrivati a far saltare gli s.l. , consob ma va là:D
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
con oggi la cagna ha lasciato 2.47€ dai 18.05 del 29/4/11(40 gg/b) , avevo detto, tempo fa, che il limite max del periodo sarebbe stato 2.50€.
ora la cagna non deve fare scherzi:D

buon W.E. a tutti .

Ciao ruba, altrettanto a te e speriamo in bene per la prossima settimana
 

Vanilla-Sky

Open your Eyes
Signori........un saluto al volo!

Di nuovo offline dal 21/06................ forse ripristinano il 27........

Spero la settimana prox si un pò (solo un pò mica chiedo di più) migliore sotto tutti i profili.

Cercherò di leggere a sprazzi considerando la .....chiavichetta di chiavetta....LOL

BWE


p.s.
forse l'assenza mi ha risparmiato un infarto......non tutti i mali........
;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buona serata a tutti :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

ciao A. t'ho visto ;) ... scusami ... ma devo scappà ... :)
Preside'...:D
sei un gran Presidente...:up::up::up:
ma ahimè...conformemente ad altri che ricoprono analoghi(luoghi di sodoma...ihihihihi) ruoli...tieni veneranda età...che...come tale...ti conduce...sebbene raramente...talvolta alla dimenticanza...:sad::sad::sad:
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-5781.html#post2235634 :wall::wall::wall:
c'ho provato un paio di volte a collegarmi...ma niente da fa'...:(...suomi numme faceva da scrive'!

Comunicazione di servizio

Snapo, ndo azz stai ? :D

Nicuzzo oh allora, fatti vedere cazpita ! :D

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-5566.html#post2204524

il buon duca sapeva...:D:D:D
in ogni caso lascio cartolina e invito a recarvi a castiglione della pescaia
130908177121062011330.jpg

1309081852210620113333.jpg

per l'ennesima volta BANDIERA BLU E 5 VELE...
acqua splendida...
spiagge pulitissime...
servizi di ogni genere...
un centro storico medioevale incantevole...
nel bel mezzo di testimonianze ETRUSCHE...vetulonia...roselle...etc etc...

insomma la solita SPLENDIDA TOSCANA...:up::up::up:
VABBUO' CI SONO I TOSCANI...:lol::lol::lol:...
ma nessuno e niente raggiunge mai la perfezione assoluta ch'è dell'IMMANENTE...;)

a duman...

p.s.mazza che bucio...e dire che c'era uno stupidello che invocava le mie assenze come rito prodromico e "condicio sine qua non" pei grandi rialzi:D:cool::D

p.s.2 i + attenti(o un po' meno ottuagenari...ihihihi...)riconosceranno quella veranda...;)
Eni Mon Amour - Alla caccia della cagna a sei zampe - Pagina 3 - Forum di Finanzaonline.com
 
Ultima modifica:

Onaocn

Forumer attivo
FTSE MIB Index-ENI

ENI, sibassista dal mese di febbraio ha chiuso l'ultima cinquina con Black, negando così il rimbalzo del 16/06/2011. Solo su tenuta di area 15,50 circa, possibile il rimbazo per andare al test di 16 circa, fondamentale per risalire. Mentre la sua perdita lascerebbe proseguire il movimento ribassista in essere.

FTSE MIB Index, chart wekly-daily con operatività di breve e brevissimo qui:
onaocn-finanzaetica
 

yaba

Trader in erba
Preside'...:D
sei un gran Presidente...:up::up::up:
ma ahimè...conformemente ad altri che ricoprono analoghi(luoghi di sodoma...ihihihihi) ruoli...tieni veneranda età...che...come tale...ti conduce...sebbene raramente...talvolta alla dimenticanza...:sad::sad::sad:
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-5781.html#post2235634 :wall::wall::wall:
c'ho provato un paio di volte a collegarmi...ma niente da fa'...:(...suomi numme faceva da scrive'!




http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-5566.html#post2204524

il buon duca sapeva...:D:D:D
in ogni caso lascio cartolina e invito a recarvi a castiglione della pescaia

1309081852210620113333.jpg

per l'ennesima volta BANDIERA BLU E 5 VELE...
acqua splendida...
spiagge pulitissime...
servizi di ogni genere...
un centro storico medioevale incantevole...
nel bel mezzo di testimonianze ETRUSCHE...vetulonia...roselle...etc etc...

insomma la solita SPLENDIDA TOSCANA...:up::up::up:
VABBUO' CI SONO I TOSCANI...:lol::lol::lol:...
ma nessuno e niente raggiunge mai la perfezione assoluta ch'è dell'IMMANENTE...;)

a duman...

p.s.mazza che bucio...e dire che c'era uno stupidello che invocava le mie assenze come rito prodromico e "condicio sine qua non" pei grandi rialzi:D:cool::D

p.s.2 i + attenti(o un po' meno ottuagenari...ihihihi...)riconosceranno quella veranda...;)
Eni Mon Amour - Alla caccia della cagna a sei zampe - Pagina 3 - Forum di Finanzaonline.com
che bello lo snapino ... ha già il piedone di babbo :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto