Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snaaa..per vende credi nel reverse giusto??
da'...quello che penso(e nn credo...nel senso che le credenze e le certezze è bene dimenticarle)
ma
ho avuto un'idea...due mesi fa...a L o g A(anche se i prodromi sono del 6 di maggio)...para-eliottiana...
per contraddirla ho mancato un buon gain(b di abc) illudendomi di una tanto breve(chiusura gappo) quanto improbabile estensione della c(di 2)...
il clima che ascolto ricreato ad hoc(scioperi...guerriglie...etc etc...che c'erano anche prima...ma nn ne parlavano su cnbc...ora sì:D)
lo stallo dei cani su resistenze che, come scritto ieri, potrebbero pure essere nn "de fero"...1.400 invece sì...
collegato alla prima idea(e la prima è sempre la + vera...anche se nn fosse giusta...)
tutto collegato alla mia assenza di domani...

in sintesi...
ho volato basso:)

p.s. dimenticavo lo scherzetto che han fatto sul fuzzo l'altro ieri...rottura e chiusura a 15.900(sopra i 15.898)...se nn è una trappola meglio...ma io nn ho motivo di rischiare...adesso!

Ultima modifica:

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    6,2 KB · Visite: 189
mi sa che nn bastano...:D

aver avuto fondi extra su mb c'era da caricare tanto...ma va bene +22%(su cifra relativamente modesta);)

p.s. perdonate ma contro gli omini del cervello nn ci posso proprio andare...oltre al mal di pancia...anche il mal di testa no...:D)...poi domani visitona :sad: da altro gastro qualcosa...ergo...stasera libero di pancia...e libero di testa...

... :up: in bocca al

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    8,7 KB · Visite: 191
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto