come al solito amplifichiamo le perdite.
evidente il condizionamento degli USA .
Nei miei modelli dovrò più valorizzare la variabile USA
snapo è l'ora di G........11.19
ciao ruba

mi era sfuggita
ho capito e ci starebbe tutta ma
guarda il grafo...
a dicembre sbatteron grosso modo dove han sbattuto stavolta...e scesero appena sotto dove sta adesso(guardacaso sui famosi 14.5k di indice)
questo livello è topicissimo...come vedrai ci passa il mondo e dovrebbe essere un buon punto d'appoggio per rimbalzare ma...
nn vorrei che sti fetecchioni ripetessero la falsa golden di marzo(visto che sarebbe di nuovo crossata) e scendessero un altro po'.
mi perplime vedere che se il leone a novembre stava + o - dove sta adesso...l'indice invece andò a battere sotto 14k consolidandoci.
il caso vuole che 14k sarebbe, al lordo degli spiccioli, il 61.8 di ritraccio dell'estensione di 4.5k punti del reverse di luglio.
son solo ipotesi e cippalippe mentali

ma rileggendo gli utimi minuti di ieri mi pare un copione già scritto...alea di downgrade sui cattivi(ma la francia...la francia...

)...lo sciacquone di ieri...
me ne starò fermo, un po' perchè starò fuori un paio di giorni da parenti che nn hanno ancora visto picchineddu(torno di mercole), un altro po' perchè trovare rimbalzi anche buoni(in una oculata gestione del rischio/beneficio) avrebbe per me una probabilità > di loss che di gain
colgo l'occasione per fare a tutti BWE
p.s. 14k nn compromette assolutamente la folle ipotesi para-culica...ehmmm...

...paraelliottiana...61.8