Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come al solito amplifichiamo le perdite.

evidente il condizionamento degli USA .

Nei miei modelli dovrò più valorizzare la variabile USA :D

snapo è l'ora di G........11.19

Ultima modifica:
ieri asta di close in sell alla grande, hanno mollato tutto in previsione di rientrare almeno al 7% sotto, non credo.

Evidente che altrettanti hanno comprato e questi hanno previste di mollare almeno ad un 7% sopra, io sono fra questi.:)

La Spagna comincia a traballare sul serio e qua c'è un motivo di apprensione, ma dubito che prima delle elezioni USA possa accadere qualcosa.

un Grande...

Fiorentino...:)...sebbene d'adozione

Pier Luigi Vigna - Wikipedia

MORTO VIGNA: 'LUCIDO FINO ALLA FINE', SARA' CREMATO (ANSA) - Piero Luigi Vigna, morto oggi a Firenze, era ricoverato al Centro Oncologico Fiorentino 'Villa Ragionieri' da circa due settimane, assistito dalla moglie Silvia, dal figlio Leonardo e dalle due sorelle. La figlia del magistrato vive negli Usa ed era stata pochi giorni fa a fare visita al padre prima di tornare a New York. Chi gli è stato vicino fino agli ultimi giorni lo definisce "lucido fino alla fine". Vigna sarà cremato, dice la stessa fonte, "come da suo desiderio".
bit20 pierluigi vigna

2- VIGNA, DAL TERRORISMO NERO E ROSSO AL MOSTRO DI FIRENZE
(AGI) - Pier Luigi Vigna nasce il primo agosto 1933 in provincia di Firenze. Entra in magistratura nel 1959. Inizia la sua carriera da pretore a Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze, poi a Milano. Rientrato a Firenze svolge le funzioni di sostituto, poi procuratore aggiunto e infine, dal 1991 di procuratore capo, presso la Procura della Repubblica presso il tribunale di Firenze. In quegli anni si occupa delle inchieste sul terrorismo nero e rosso. Sue le indagini che portarono all'arresto della brigatista Barbara Balzerani.
Per passare all'Anonima Sequestri sarda, al caso del Mostro di Firenze. Dal 1992 ha svolto anche la funzioni di procuratore distrettuale antimafia. Dal gennaio del 1997 diventa Procuratore Nazionale Antimafia, incarico che lascia nel 2005 per raggiunti limiti d'eta'. Nella sua lunga carriera e' stato autore di diversi libri sulla legalita' e sulla giustizia.

un Grande Toscano che nasce a Borgo e ci lascia a Sesto...:bow::bow::bow:

poche seghe...pochi ninnoli...pochi lussi...
tanta sostanza!

.

come al solito amplifichiamo le perdite.

evidente il condizionamento degli USA .

Nei miei modelli dovrò più valorizzare la variabile USA :D

snapo è l'ora di G........11.19

ciao ruba:)
mi era sfuggita

ho capito e ci starebbe tutta ma
guarda il grafo...
a dicembre sbatteron grosso modo dove han sbattuto stavolta...e scesero appena sotto dove sta adesso(guardacaso sui famosi 14.5k di indice)
questo livello è topicissimo...come vedrai ci passa il mondo e dovrebbe essere un buon punto d'appoggio per rimbalzare ma...
nn vorrei che sti fetecchioni ripetessero la falsa golden di marzo(visto che sarebbe di nuovo crossata) e scendessero un altro po'.
mi perplime vedere che se il leone a novembre stava + o - dove sta adesso...l'indice invece andò a battere sotto 14k consolidandoci.
il caso vuole che 14k sarebbe, al lordo degli spiccioli, il 61.8 di ritraccio dell'estensione di 4.5k punti del reverse di luglio.

son solo ipotesi e cippalippe mentali :D ma rileggendo gli utimi minuti di ieri mi pare un copione già scritto...alea di downgrade sui cattivi(ma la francia...la francia...:cool:)...lo sciacquone di ieri...
me ne starò fermo, un po' perchè starò fuori un paio di giorni da parenti che nn hanno ancora visto picchineddu(torno di mercole), un altro po' perchè trovare rimbalzi anche buoni(in una oculata gestione del rischio/beneficio) avrebbe per me una probabilità > di loss che di gain

colgo l'occasione per fare a tutti BWE

p.s. 14k nn compromette assolutamente la folle ipotesi para-culica...ehmmm...:D...paraelliottiana...61.8

Allegati

• leone 290912.jpg
    leone 290912.jpg
    57,1 KB · Visite: 389
Ultima modifica:
Dopo il crollo in asta di venerdì (non ricordo di aver mai visto una cosa del genere) cosa dobbiamo aspettarci per domani: il 6° giorno consecutivo in rosso?????(altra situazione che non ricordo aver mai visto)

Dopo il crollo in asta di venerdì (non ricordo di aver mai visto una cosa del genere) cosa dobbiamo aspettarci per domani: il 6° giorno consecutivo in rosso?????(altra situazione che non ricordo aver mai visto)

domani ....mah!

i cinque rossi consecutivi sono corrotti da un dvd che porta sempre una negatività il giorno dello stacco, quindi diciamo quattro:)

notevoli i 12 tikky persi in asta, in realtà sono molti i casi con asta di close che determina il min intra, purtroppo non ho la casistica della differenza con l'ultimo contratto.

se non erro moddy's non si è ancora espresso per degradare il debito pubblico spagnolo....... la situazione EU è ancora gravida di pericoli ma con diverso sentiment difatti il gap con il bond del btp non è peggiorato del bonos sì , ma quella è una storia che sarà risolta pian piano.

tecnicamente un rimbalzo ci starebbe

domani ....mah!

i cinque rossi consecutivi sono corrotti da un dvd che porta sempre una negatività il giorno dello stacco, quindi diciamo quattro:)

notevoli i 12 tikky persi in asta, in realtà sono molti i casi con asta di close che determina il min intra, purtroppo non ho la casistica della differenza con l'ultimo contratto.

se non erro moddy's non si è ancora espresso per degradare il debito pubblico spagnolo....... la situazione EU è ancora gravida di pericoli ma con diverso sentiment difatti il gap con il bond del btp non è peggiorato del bonos sì , ma quella è una storia che sarà risolta pian piano.

tecnicamente un rimbalzo ci starebbe

Ciao Ruba,
in effetti è quello che penso anch'io,ma a dire la verità secondo me ci poteva stare anche venerdì (magari piccolo)visto che dal close di lunedì
aveva perso 60 cents; invece ne ha persi ancora 40 quindi circa 1neuro+ il dvd in 5 giorni di borsa.
La caduta è comunque stata comune a tutti gli energetici a livello europeo complice un calo dell'oil che sembrerebbe potersi leggermente riprendere.
Vedremo domani come butta, la chiusura del Nikkei e le prime quotazioni dell'oil ci forniranno qualche indicazione,ciao e buona serata.:):)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto