Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... oggi parla il drago ... :rolleyes:tutto scontato:rolleyes: ... ma :benedizione:non si sà mai:benedizione:

... poi dati disoccupazione usa ... che dici snà come potrebbero essere??? :Dsaperlo dici tu:D
penso migliori delle attese...come dovrebbero esserlo quelli sui payrolls di domani...
è una considerazione politica...
il sistema mi pare a favore di un obi 2...la vendetta...:D
sto ascoltando cnbc e pare che azimat abbia vinto il I° round sul tema economia...
basterebbe che "bronzèè":D...prendesse esempio da Lombardo...
qlc centinaia di migliaia di lavori "socialmente in-utili"...si negan mica a nessuno...:D...
magari trimestrali...;)

:rolleyes:ogni anno la stessa storia:wall::specchio:
ho fatto una scommessa con melindina nostra...sedotta e abbandonata...:D
se pil q4 italiota 2012 non è non negativo...mi cancello!!!
;)

p.s. asteroide e/o nibiru e/o maya...a parte...ihi

Ultima modifica:
penso migliori delle attese...come dovrebbero esserlo quelli sui payrolls di domani...
è una considerazione politica...
il sistema mi pare a favore di un obi 2...la vendetta...:D
sto ascoltando cnbc e pare che azimat abbia vinto il I° round sul tema economia...
basterebbe che "bronzèè":D...prendesse esempio da Lombardo...
qlc centinaia di migliaia di lavori "socialmente in-utili"...si negan mica a nessuno...:D...
magari trimestrali...;)

:up::up::up:

... ho mollato na cakketta e nò preso n'altra:D

:benedizione:

Allegati

• ScreenHunter_05 Oct. 04 12.08.jpg
    ScreenHunter_05 Oct. 04 12.08.jpg
    7,9 KB · Visite: 227
:up::up::up:

... ho mollato na cakketta e nò preso n'altra:D

:benedizione:
azzz...
se nn vedi zero virgola nn sei felice...:D
a wally le chiamano penny stock

p.s. essendo del territorio...ne conosco gli azzi e intrallazzi...di fondazione...pd...unisi...etc etc etc...

Ultima modifica:
azzz...
se nn vedi zero virgola nn sei felice...:D
a wally le chiamano penny stock

p.s. essendo del territorio...ne conosco gli azzi e intrallazzi...di fondazione...pd...unisi...etc etc etc...

:lol::lol::lol: :up::up::up:

... queste con stop loss ... e comunque al max qualche giorno;) ... preferirei qualche orina:D

BRAO...
rispettalo però...
nn è roba da cassetto...;)

p.s. poi può fare anche +100%...ma...de facto...è stata salvata due volte dallo stato...in sintesi...pezze al culo...:cool:

:up::bow::up:

:help:le unipolle ultime ... :rolleyes:di tre anni:rolleyes: ... insegnano:help: pè non andà indietro nel tempo :help:seatttttttttttt:help:

:up::bow::up:

:help:le unipolle ultime ... :rolleyes:di tre anni:rolleyes: ... insegnano:help: pè non andà indietro nel tempo :help:seatttttttttttt:help:
nn rivangare troppo il passato...su seat ci cademmo tutti...almeno 2/3 di quelli che tradavano...
ma una pratica liquidata da sei anni...ovviamente in loss ma liquidata;)

i d'aleman bros...soffrono la congiuntura e i tassi bassi come tutte...
ma hanno anche un problema strutturale che ricorda tanto rbs...
acquisiz sciagurata di antonv(per gli alby fu abn) a prezzi demenziali(molto sopra a quello dell'acquisto di sant pochi mesi prima) e in un periodo ove, i + attenti, già vedevano home builders cadere dal 2006...
ergo troppi sportelli...tutti su un territorio in recessione...e bassissima redditività...

ovviamente è grazie a questi meriti:D che il suo ex capo è stato promosso alla testa dell'ass di categ...

lo ripeto da mo'...
se nn so' idioti...ergo controllabili e indirizzabili...
nn li pigliano!!!;)

nn rivangare troppo il passato...su seat ci cademmo tutti...almeno 2/3 di quelli che tradavano...
ma una pratica liquidata da sei anni...ovviamente in loss ma liquidata;)

i d'aleman bros...soffrono la congiuntura e i tassi bassi come tutte...
ma hanno anche un problema strutturale che ricorda tanto rbs...
acquisiz sciagurata di antonv(per gli alby fu abn) a prezzi demenziali(molto sopra a quello dell'acquisto di sant pochi mesi prima) e in un periodo ove, i + attenti, già vedevano home builders cadere dal 2006...
ergo troppi sportelli...tutti su un territorio in recessione...e bassissima redditività...

ovviamente è grazie a questi meriti:D che il suo ex capo è stato promosso alla testa dell'ass di categ...

lo ripeto da mo'...
se nn so' idioti...ergo controllabili e indirizzabili...
nn li pigliano!!!;)

:up::bow::up: :help::cool::help::wall:

... vado a magnà :Dpoco poco:D

buon pranzo:car::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto