Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dacin

Forumer storico
:lol: :lol: :lol::sad:

Se Renzi vince al secondo turno si farà un terzo turno (@GiovanniCocconi)..:lol::wall:...

Aperta è l'elezione a chicchessia, purché il sigaro fumi, sia emiliano, e nutra per D'Alema simpatia (@DanteSommoPoeta)

Necessario esibire doc identità e tessera Pds validata da commissione ex. In alternativa quercia tatuata su chiappa sinistra (@albertoinfelise)

Per partecipare, bisogna girare su una Niva o tutt'al più una Trabant, che fa meno Suv (@simonespetia)...la mia preferita...dal "partito dei cipputi"...aha

E, per finire:
In caso di parità il vincitore lo decide D'Alema (@matteograndi)


ho paura che non cambieremo mai qui in italia...:sad::sad:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ho paura che non cambieremo mai qui in italia...:sad::sad:
hai letto del consiglio regionale laziale...ma è lo stesso pure per piemonte sicilia etc etc etc...
pure idv aveva votato pei rimborsi monstre con autocertificazione...;)

reiter
so' ladri...mica fessi...
 

dacin

Forumer storico
hai letto del consiglio regionale laziale...ma è lo stesso pure per piemonte sicilia etc etc etc...
pure idv aveva votato pei rimborsi monstre con autocertificazione...;)

reiter
so' ladri...mica fessi...

una cosa ha detto esatto quel mediatico-avvocato del Taormina...se il Cinghiale è in cARCERE...ALL'APPELLO NELLE CELLE MANCANO GLI ALTRI 70 CONSIGLIERI:wall::wall::wall:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
una cosa ha detto esatto quel mediatico-avvocato del Taormina...se il Cinghiale è in cARCERE...ALL'APPELLO NELLE CELLE MANCANO GLI ALTRI 70 CONSIGLIERI:wall::wall::wall:
ci costringeranno a comprare i pallettoni...
e dire che nn avrei + voglia...avendo già dato...:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto