Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
se può servire...

cerca la discussione su "Lingue di bayer" e leggilo è interessante
http://www.investireoggi.it/forum/lingue-di-bayer-vt44280-3.html#post3074566

c'avrei quelle di May-er :D
nn è dato sapere se di medesimi krukki natali...

nn ho mai capito la storia dell'uovo e della gallina...
ma poi...chi nacque prima...e come fa a nascere la gallina senz'"ovo"(sodo?:D)...e l'ovo?...pole nasce senza coccodè?

si dovrebbe prima aver fame per poi sfamarsi...
ma in una società "opulenta" ci s'ingozza fino a schiattare senza il men che minimo sentore di appetito...si trangugiano schifezze che niente hanno a che fare con il nutrimento e il sostentamento...(maròòòòòò...snapese dei primordi...:lol:)

mah...'sto cosmico dilemma temo che in questa vita nn mi verrà disvelato...

ma prima di conoscere il mio karma...(mmm...azione e reazione...sta a vede' che oggi...:D)
dico...
buondì:D
 

Allegati

  • 11.jpg
    11.jpg
    135,7 KB · Visite: 114

llbeok

LL, quello degli spifferi
rieccomi... sto dando un'occhiata a ISP... è tutto il giorno che non la voglion far salire... ho come l'impressione ceh ci sarà il botto UP dopo i dati USA...
cercherò di prenderla short da più in alto (allo stesso tempo ho parecchia paura a longare)
insomma: CONFUSION!!!!!!!!!

P.S. salve a tutti e buon gain
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Buongiorno a tutti!

rieccomi... sto dando un'occhiata a ISP... è tutto il giorno che non la voglion far salire... ho come l'impressione ceh ci sarà il botto UP dopo i dati USA...
cercherò di prenderla short da più in alto (allo stesso tempo ho parecchia paura a longare)
insomma: CONFUSION!!!!!!!!!

P.S. salve a tutti e buon gain

La sto seguendo anche io, sono entrato a 1,273 e uscito con metà a 1,278
Quei muri da un milione di pezzi li vedevo anche un mese fa... se va come allora, significano up... :titanic:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
riproviamoci...

:D :D :D

buon pomeriggio

p.s. una volta questo era un treddo serio...si parlava di gnocca, patonza, pugnacca, sorca, fessa, vulva, topa...
mo' è divenuto serioso...coi grafi...i teNNicismi e le circumnavigazioni dialettico-parascientifico-paragnostiche...:sad::wall::sad:...se nn piace + ditelo...:lol::D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto