Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
c'avrei quelle di May-er
nn è dato sapere se di medesimi krukki natali...
nn ho mai capito la storia dell'uovo e della gallina...
ma poi...chi nacque prima...e come fa a nascere la gallina senz'"ovo"(sodo?)...e l'ovo?...pole nasce senza coccodè?
si dovrebbe prima aver fame per poi sfamarsi...
ma in una società "opulenta" ci s'ingozza fino a schiattare senza il men che minimo sentore di appetito...si trangugiano schifezze che niente hanno a che fare con il nutrimento e il sostentamento...(maròòòòòò...snapese dei primordi...)
mah...'sto cosmico dilemma temo che in questa vita nn mi verrà disvelato...
ma prima di conoscere il mio karma...(mmm...azione e reazione...sta a vede' che oggi...)
dico...
buondì
rieccomi... sto dando un'occhiata a ISP... è tutto il giorno che non la voglion far salire... ho come l'impressione ceh ci sarà il botto UP dopo i dati USA...
cercherò di prenderla short da più in alto (allo stesso tempo ho parecchia paura a longare)
insomma: CONFUSION!!!!!!!!!
rieccomi... sto dando un'occhiata a ISP... è tutto il giorno che non la voglion far salire... ho come l'impressione ceh ci sarà il botto UP dopo i dati USA...
cercherò di prenderla short da più in alto (allo stesso tempo ho parecchia paura a longare)
insomma: CONFUSION!!!!!!!!!
La sto seguendo anche io, sono entrato a 1,273 e uscito con metà a 1,278
Quei muri da un milione di pezzi li vedevo anche un mese fa... se va come allora, significano up...
p.s. una volta questo era un treddo serio...si parlava di gnocca, patonza, pugnacca, sorca, fessa, vulva, topa...
mo' è divenuto serioso...coi grafi...i teNNicismi e le circumnavigazioni dialettico-parascientifico-paragnostiche......se nn piace + ditelo...