Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tucciotrader

Trader Calabrese
Interessante il weekly si nota benissimo la divergenza tra histogramma MACD e doppio massimo sui prezzi, che avvaleva la tesi dello short da 18,70 :up:

Per il resto, sempre l'istogramma fa vedere come la benzina è finita sul titolo...
 

enelito

Forumer storico
Interessante il weekly si nota benissimo la divergenza tra histogramma MACD e doppio massimo sui prezzi, che avvaleva la tesi dello short da 18,70 :up:

Per il resto, sempre l'istogramma fa vedere come la benzina è finita sul titolo...


Quindi domani vasella a kili,mi dispiace perchè avevo 2 longhini da far fuori
aspetteremo giorni migliori e se và sotto i 17 faremo un pò di provvista:down::down::sad::sad::sad:
 

Comoduca

co-founder
Quindi domani vasella a kili,mi dispiace perchè avevo 2 longhini da far fuori
aspetteremo giorni migliori e se và sotto i 17 faremo un pò di provvista:down::down::sad::sad::sad:

Mai disperare. Direi che la beneamata sia scarica. Molto scarica. Vediamo che combinano tra domattina e martedi.
Poi ragioniamo su un eventuale ritest dei 18.70.
Memorizzerei questo post., se ritestiamo 17k per il rally di natale vedrei superata quota 19.00 :eek::eek::eek:
Tutto dipende da elezioni usa, se si nota, quando annunciato roomney in rialzo , e' partita con un + 2 abbondante.
Notte!:V
 

enelito

Forumer storico
Mai disperare. Direi che la beneamata sia scarica. Molto scarica. Vediamo che combinano tra domattina e martedi.
Poi ragioniamo su un eventuale ritest dei 18.70.
Memorizzerei questo post., se ritestiamo 17k per il rally di natale vedrei superata quota 19.00 :eek::eek::eek:
Tutto dipende da elezioni usa, se si nota, quando annunciato roomney in rialzo , e' partita con un + 2 abbondante.
Notte!:V

Speriamo che il dio della borsa ti ascolti:rolleyes:,anche se sono convinto che domattina la partenza non sarà un gran che non solo per MI ma in generale in EU:(

Ciao duke buona notte
 

enelito

Forumer storico
E' vero che il milan è una squadra modesta,ma stasera l' arbitro Valeri ci ha letteralmente rubato la partita è stata una solenne vergogna.
Onestamente bisogna ammettere che davanti siamo imbarazzanti,non aver battuto questa inter in 10 significa che siamo una squadra da
7°/8° posto se tutto và bene,dare la colpa all'allenatore ( a me non è mai piaciuto) non serve, nessuno è in grado di fare diventare un'asino
un purosangue.
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
'giorno. bailout Spagna, Grecia, ESM ,Trimestrali USA settimana densa.

ENI, veniamo da un vernerdi che ha visto lo stopo alla serie di max intra decresecenti da ben 9 sedute consecutive, oggi speriamo replichi , le premesse ci sono con un close a 17.41 e un max intra ultimo a 17.42 se non apre in profondo gap si può pensare a un 17.50. sono sell a 17.55:):ciao:
 

enelito

Forumer storico
'giorno. bailout Spagna, Grecia, ESM ,Trimestrali USA settimana densa.

ENI, veniamo da un vernerdi che ha visto lo stopo alla serie di max intra decresecenti da ben 9 sedute consecutive, oggi speriamo replichi , le premesse ci sono con un close a 17.41 e un max intra ultimo a 17.42 se non apre in profondo gap si può pensare a un 17.50. sono sell a 17.55:):ciao:

Ciao Ruba,secondo me se oggi il titolo dovesse salire il max intra potrebbe essere più alto tipo 65/67 tu che dici?:)
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
E' vero che il milan è una squadra modesta,ma stasera l' arbitro Valeri ci ha letteralmente rubato la partita è stata una solenne vergogna.
Onestamente bisogna ammettere che davanti siamo imbarazzanti,non aver battuto questa inter in 10 significa che siamo una squadra da
7°/8° posto se tutto và bene,dare la colpa all'allenatore ( a me non è mai piaciuto) non serve, nessuno è in grado di fare diventare un'asino
un purosangue.

Spero tanto tu abbia ragione, in questo momento un piazzamento del genere sembra più un sogno che qualcosa di realizzabile.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Ciao Ruba,secondo me se oggi il titolo dovesse salire il max intra potrebbe essere più alto tipo 65/67 tu che dici?:)

mi piacerebbe ma non credo.
a 65/67 sarebbero 25 tikky + del close di venerdi u.s. la MM a 10 gg di questo indicatore (Hx-Cx-1) è 5 tikki, intorno ai minimi storici , deve salire e già venerdi si è mossa.... ma pian piano:)

a rileggersi più tardi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto