Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
Notizie sulla tobin tax..................diventa impellente trovare alternative.
con broker estero sarebbe uguale.
cerchiamo di informarci
 

yaba

Trader in erba
salve yaba... non capisco?

p.s. che ne pensi della "previsione" di buck di rivedere la cagnola sui 16.7x tra non molto? se non addirittura 16.4x?

grazie come sempre
condivido
ma è talmente manovrata che potrebbero anche prima tornare a 18,30

comunque io porto avanti questo in linea con quando ha detto grande buck sull'intermedio in corso
 

Allegati

  • 2012-10-11 10.21_ScreenHunter04.gif
    2012-10-11 10.21_ScreenHunter04.gif
    73,6 KB · Visite: 132

yaba

Trader in erba
comunque ieri avevano lasciato 41 da ribattere ero short a 44 e ho chiuso a 51 perchè me la sono fatta sotto, rientrato long a 50 e chiuso a 56 ... ho rimesso le commissioni ma se avevo fiducia in quel buchetto ...

oggi hanno lasciaoto 44 e 45
soto da giorni c'è 12
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
condivido
ma è talmente manovrata che potrebbero anche prima tornare a 18,30

comunque io porto avanti questo in linea con quando ha detto grande buck sull'intermedio in corso

vista la cessione della quota CDP potrebbero portarla su per far vendere con buon gain e poi tirarla giù per far rientrare a prezzi da saldo
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
comunque ieri avevano lasciato 41 da ribattere ero short a 44 e ho chiuso a 51 perchè me la sono fatta sotto, rientrato long a 50 e chiuso a 56 ... ho rimesso le commissioni ma se avevo fiducia in quel buchetto ...

oggi hanno lasciaoto 44 e 45
soto da giorni c'è 12

avessi tenuto botta... invece (l'orario è quello di immissione ordine...)
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    4,7 KB · Visite: 198

Comoduca

co-founder
comunque ieri avevano lasciato 41 da ribattere ero short a 44 e ho chiuso a 51 perchè me la sono fatta sotto, rientrato long a 50 e chiuso a 56 ... ho rimesso le commissioni ma se avevo fiducia in quel buchetto ...

oggi hanno lasciaoto 44 e 45
soto da giorni c'è 12

47 l'hanno battuto ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto