Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A.A.A.
AIUTO...:help::help::help:
ieri pastiera e zoccola del + recente...(e infatti nn mi fuziona 'na sega sebbene abbia messo in atto tentativi di rimedio...)
oggi il + anziano...muorte...:wall::wall::wall:

amichetti buon pomeriggio:D:D:D

p.s.parlo di pc...e nn di cristiani...muslims, ebrei o chissà quale altra confessione...;)

Ciao Yaba,

scusa ho visto solo ora il tuo post.
La risposta è si, ma adesso è troppo facile.
Io credo che i gappi si chiudano in giornata.........

ciao :up::up::):):):)

YABA,

come vedi però a me ne risultano due ancora aperti. vedi frecce gialle....

ma mi sembra che ora siamo un pò lontani.........

Allegati

• eni.png
    eni.png
    49,4 KB · Visite: 65
A.A.A.
ieri pastiera e zoccola del + recente...(e infatti nn mi fuziona 'na sega sebbene abbia messo in atto tentativi di rimedio...)

p.s.parlo di pc...e nn di cristiani...muslims, ebrei o chissà quale altra confessione...;)

:(sorry:( ... non posso aiutarti ... modestamente sò nà :ciuchino:capra:D:rolleyes:

buon pom ... A.:up:

A.A.A.

buon pomeriggio!

qualcuno segue campari?
sembra di vedere la cavalla! da più di due anni sempre sopra alla mm200, sale in linea retta:eek::eek::eek:

qualcuno segue campari?
sembra di vedere la cavalla! da più di due anni sempre sopra alla mm200, sale in linea retta:eek::eek::eek:

... la seguicchio ... purtroppo solo passivamente:wall::wall: ... nel senso che volevo prenderla già da parecchio ... ma non l'ho mai presa ... sè sè sè ... conta nà:up::D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto