Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quello che mi fa incazzare è l'inesistenza di una politica per la famiglia
niente che incentivi il fare i figli...e ti assicuro che per avere questo abbiamo dato tutto noi stessi(e ringrazio sempre Dio che ce l'ha donato)

uno stato che nn vuole famiglia...che nn vuole figli...è uno stato di *****...
e poi mi tocca ascoltare quella checca da trecentomila l'anno che mi considera un parassita perchè arrotondo con la mia testa e i miei risparmi...che mi vorrebbe applicare una patrimoniale(un'altra dopo l'imu...la tassazione dei depositi...e probabilmente la tobin) sulla rendita e che fa le guerre sante per i figli ai gay...
ma se ne andasse a farselo sfondare dove la vasella nn esiste...e il piacere è + grande:D:D:D(duca la vasella per la sventola...:lol:)

Ti appoggio in ogni sillaba.
in questa italia, ci sono cose che non capisco
mi compro l'auto e devo pagarci la tx di proprietà solamente per il fatto che l'ho acquistata, già comprensiva di tasse e balzelli applicati al puro costo.

compro casa con il mutuo e comincio a pagare interessi passivi sul mutuo e tasse sulla proprietà, (ma la casa non è ancora mia)

tengo due sudati spicci in banca e devo pagarci lo 0.10-0.15 solamente per il fatto che ho risparmiato e/o i bolli (??? ekkekazzo servono tutti sti bolli) e/o le marche da bollo sulle fatture ? mah !!
per il resto c'è pure la tassa sull'ombra, l'occupazione di suolo pubblico, le righe blu se vuoi parcheggiare in strada.
Il paradosso è che casa dove abito non è censita come stradario a pagamento, pertanto possono parcheggiare cani e porci provvisti di bollino di altre zone.
se io esco e vado nella stessa area, non essendo censito, pago ovunque in quanto sprovvisto di cartello/ bollino di zona franca

Buon pomeriggio a tutti!!!

... tra 'npò dati usa ... speremmm aiutino:benedizione:

Allegati

• ScreenHunter_01 Nov. 14 13.51.jpg
    ScreenHunter_01 Nov. 14 13.51.jpg
    148,1 KB · Visite: 196
a mio parere ci sono troppi derivati in chiusura nei prox 2 giorni
non mi intendo di call-put-strike e connessi, ma sull'indice a livelli 15k, 15.2k ce ne sono una marea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto