Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pagnotta sveltina come direbbe il P...:D...con i soliti capitali disponibili ai +...:cool:

ricordi snapino nostro quando citò delvecchio...e i conti futuri delle banche...;)

:D scesa bene...:D

scusa P. ho avuto giusto il tempo di vedere i conti d'ispanica e infornare...:D...avevo ipotizzato che quel margine(che magari il principino vi potrebbe spiegare quanto significhi per una banca...che così lo interrogo...:D) valesse per oggi un 5%...ergo 1.267...fatto due conti(il calcolatore:lol:) e per difetto ho lanciato un 500 neuri...1.257...CHE CULO!!!:D 5 chicchi sudi "essa"...in intraday...è come dire 70 su...:lol::D:lol:...(ASS)²

p.s. peccato il lev nn averlo preso assieme a isp...e nn aver creduto alla cagna...:D...la vasella si sa...is a perfect contrarian...:D...e il duca stamane avevo letto che l'aveva cosparsa, la cagna, senza ritegno...:D

ciao Pres:D
ieri sera ero a cena fuori...mica postai...:eek::-?...:lol:;)

eccome no:D;) ... sera ... tardo pom ... chiamalo 'npò come te pare:D

ps. mi chiedo come azzz fai a riacchiappare tutti i post:D:bow:
ps1. non è che jelafaresti a riacchiappare il mio primo sul 3d di FoL ... dove mi rispondesti ad un mio post dove dicevo che erano 30 anni circa che seguivo la borZa ... '' ... e sì ... con Rocky Balboa'' :D ... do you remember?

Quando saranno il 51% saremo noi i diversi.

Buon pomeriggio a todos
ciao for
sinceramente se a uno piace fare il macchinista del trenino a me nn interessa...
ma se un demente che parla del niente...e nel mentre firmava tutte le autorizzazioni all'ilva...e ha il coraggio di parlare di ambiente quel demente...
mi dice che sono un parassita...
io
che a 12 anni mio padre mi mise a tranciare le frange per le gonne scamosciate...erano gli anni 70...
e ci rimasi tutte le volte che andavo in vacanza sino alla maturità...
io
che mi son pagato l'università scrivendo pubblicità...
io
che fatti tutti conti lavoro da 37anni...ovviamente senza contributi fino agli anni 90...ma nn me n'è mai importato una beneamata sega...bastava lavorare...
io
permetti che m'incazzo se glielo sento dire..., uno che nn ha mai fatto una sega e ha già guadagnato quello che
io
guadagnerò forse...ma molto forse...in tutta la vita?:D

eccome no:D;) ... sera ... tardo pom ... chiamalo 'npò come te pare:D

ps. mi chiedo come azzz fai a riacchiappare tutti i post:D:bow:
ps1. non è che jelafaresti a riacchiappare il mio primo sul 3d di FoL ... dove mi rispondesti ad un mio post dove dicevo che erano 30 anni circa che seguivo la borZa ... '' ... e sì ... con Rocky Balboa'' :D ... do you remember?
devi chiedere al duca...anche se fa lo gnorri ha archivi da fare invidia al kgb...:D

Ultima modifica:
ciao for
sinceramente se a uno piace fare il macchinista del trenino a me nn interessa...
ma se un demente che parla del niente...e nel mentre firmava tutte le autorizzazioni all'ilva...e ha il coraggio di parlare di ambiente quel demente...
mi dice che sono un parassita...
io
che a 12 anni mio padre mi mise a tranciare le frange per le gonne scamosciate...erano gli anni 70...
e ci rimasi tutte le volte che andavo in vacanza sino alla maturità...
io
che mi son pagato l'università scrivendo pubblicità...
io
che fatti tutti conti lavoro da 37anni...ovviamente senza contributi fino agli anni 90...ma nn me n'è mai importato una beneamata sega...bastava lavorare...
io
permetti che m'incazzo se glielo sento dire..., uno che nn ha mai fatto una sega e ha già guadagnato quello che
io
guadagnerò forse...ma molto forse...in tutta la vita?:D

Eh si, quando parla fa sfoggio di cultura, ma nella sostanza la stoffa non è buona.
Così come sono d'accordo con te a proposito del renzino, è una scatola vuota.

Ciao Forest ...

... che dici ... 2.500 bastano pè un bunga bunga con le gentil signore?:D;)

Ciao roll! :lol:
Oggi sono scioperante anomalo (niente grassetto please).
Stamattina bici, ora vediamo cosa succede.

p.s. Non è giusto però, il nostro amico non sbaglia quasi più quando dice "in effetto!":D

Ultima modifica:
... :up:un pò di sostanZa:up::D

... ma siete diventati tutti vendolini qui?:D

:ordine::ordine::ordine::ordine::ordine:

:benedizione::benedizione::benedizione:

Allegati

• anyazenkova039a.jpg
    anyazenkova039a.jpg
    399,6 KB · Visite: 120
c'è un trinq e una tale assenza di vola sul tecno che potrebbero fare anche +2 e oltre...
oppure è la solita trappolina trita e ritrita...

così si contenta tutti...lunghi e corti...:lol::D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto