azzz...
ingrifamento negli ultimi 15 minuti
a scanso di equivoci preparo la vasella, anche se non prevedo di usarla.
attenzione alla cagna. da stasera è a briglia sciolta.
ancora convinto che nn servisse?
A mio parere e la statistica mi conforta, da qui a venerdi' prossimo,
la cagna potrebbe dare il peggio di se
pivot
buongiorno traders

ah...hai cambiato idea...velocissimamente...
bene
bravo
bis

cambiare idea e nn infognarsi nel
dogma è solo sintomo d'intelligenza...
ieri sera dopo il bell mi son visto l'intervista di maria bartiromo a simpson e bowles, co-presidenti, della commissione che sta lavorando ai tagli i bilancio usa, vi consiglio di ascoltarla...cliccare in alto a dx...
Stock Market News, Business News, Financial, Earnings, World Market News and Information - CNBC
parlavo di dogma...
ce ne sono due in america...dirimpettai...
quello di obi sui ricchi(e avrebbe pure ragione)
quello dei gop(repubblicani) sulla riforma obamiana sul medicare e medicaid troppo onerose per nn essere sforbiciate se si vuole tagliare il deficit(e avrebbero ragione pure loro)
ergo
quando si scontrano due dogmi...considerando che le elezioni son finite...e nn c'è bisogno di consenso elettorale...
difficilmente ne viene fuori qlc di buono...ci si arrocca sulla propria posizione credendola la migliore...
la vedo bigia...molti...pensano che sino nuovo anno sarà difficile ricondurre il tutto a compromesso...
mah
io nn lo so...
a meno che altri fattori...esterni nn intervengano a sostenere mercati che diversamente avrebbero ancora giustificazione per scendere(e gli squali son dentro il mare magnum a bocca ben aperta...in attesa di comperare sempre + in basso)
per esempio bernacca che ieri ha annunciato che la fed ha ripreso a comprare altri assets

cool
vedrem
nel frattempo...buondì