Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gnoccaspera pure a te...:p:D:p
ciao P:up:

ci leggiamo dopo...cose di piccinini...:D

... buon divertimento :D
1309351959bycinq2kkgrhgoheyejlll2qfnbkfb5f72v12.jpg

... a dopo ...

estica...
yespica:p:p:p
65 kikkki...:up::up::up:

Quando cominciai a leggervi 1 anno e mezzo fa c'era uno che parlava bene di saipem (non ricordo chi:D) e mi venne in mente che avevo quasi mandato aff... la consulente della banca che tra parentesi era pure carina perchè ne avevo prese 1000 di mia iniziativa.
Diceva "l'investimento azionario è rischioso, ha gia eni bla, bla, bla...".

Buonpomeriggio!
da ieri a oggi il mio loss virtuale su eni e intesa si è ridotto di oltre il 20%:eek: ma la strada è ancora lunga:titanic:
Non riuscendo a seguire con continuità mi sento inibito al trading e continuo a vedermi scappare favorevoli opportunità per scalpare qualche tick:wall::wall::wall:

ho letto quel che è successo con Argema e il nostro Superman... che figura di m****!!!!!!!!!!:D:D:D

la prudenza è una virtù ;), specie quando la bisca si trova a Sodoma e Gomorra :-o

calma e gesso, tanto le occasioni non si esauriscono mai :up:

hola JJ

Quando cominciai a leggervi 1 anno e mezzo fa c'era uno che parlava bene di saipem (non ricordo chi:D) e mi venne in mente che avevo quasi mandato aff... la consulente della banca che tra parentesi era pure carina perchè ne avevo prese 1000 di mia iniziativa.
Diceva "l'investimento azionario è rischioso, ha gia eni bla, bla, bla...".

secondo me invece pè stata seria, lascia stare poi che le cose ti siano andate bene. pensa invece se t'avesse consigliato, un investimento a rendimento fisso, tipo, non so, un bond greco....:D

vabbè và....beccati sta tracchiulella:D
130935249310589327.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto