Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco il grafo cagnesco... a parità di fuzzo, il 5/10 eni era a 17.41, oggi invece ha chiuso a 18.30. Ciò significa un outperforming rispetto al nostro indice di oltre il 5% in neanche due mesi...
Allego foglio excel con titoli mib40 dal 4 ottobre a ieri (con massimi e minimi) se potesse tornarvi utile...

Ps: io sono gobbo, domenica abbiamo meritato la sconfitta... più per nostro demerito che per la forza degli avversari!!!! In compenso ho fatto qualche bella foto...

Allegati

• ENI SpA(Giornaliero)20121129193103.png
    ENI SpA(Giornaliero)20121129193103.png
    26 KB · Visite: 183
  • FTSE%20MIB(Giornaliero)20121129185559.png
    FTSE%20MIB(Giornaliero)20121129185559.png
    178,5 KB · Visite: 170
  • borsa.xls
    borsa.xls
    366 KB · Visite: 122
Ultima modifica:
Ecco il grafo cagnesco... a parità di fuzzo, il 5/10 eni era a 17.41, oggi invece ha chiuso a 18.30. Ciò significa un outperforming rispetto al nostro indice di oltre il 5% in neanche due mesi...
Allego foglio excel con titoli mib40 dal 4 ottobre a ieri (con massimi e minimi) se potesse tornarvi utile...

Ps: io sono gobbo, domenica abbiamo meritato la sconfitta... più per nostro demerito che per la forza degli avversari!!!! In compenso ho fatto qualche bella foto...

Allora anche tu oltre al Duca hai gainato nello scambio.:)
Grazie per il foglio excel:up:

Buonasera ai superstiti. Oggi con le continue buttate fuori mi sono dimenticato di scrivere che ieri sera Mr. In Effetto si era dichiarato ottimista a proposito del rally di Natale...ovviamente dellà.

ok grz.
li tengo pure io solo su cane.
cdv la wiew
troppa la performance per tenre.
poi che si stiano mettendo avanti per i maya..............:-?

appare e scompare e non viene mai servito:-?:-?:-?
imbucano di brutto a 28
se domattina aprisse sopra close- dubito fortemente - aprirebbe altro gappo.

Ultima modifica:
ok grz.
li tengo pure io solo su cane.
cdv la wiew
troppa la performance per tenre.
poi che si stiano mettendo avanti per i maya..............:-?

Premetto che solitamente opero in multiday... certo che nelle ultime due settimane ha corso tantissimo: venerdì 13/11 aveva chiuso la settimana a 17,15 e da allora, in nove sedute, ha guadagnato il 6,70%, performance riguardevole tenuto conto delle condizioni di mercato e delle caratteristiche del titolo. In questa ottica mi aspetterei un rintracciamento, confortato da almeno cinque elementi:
1) gap presente sul Fuzzo che andrebbe chiuso prima di iniziare il presunto rally natalizio di cui tanto si parla (eni ha un peso di circa il 20% di indice);
2) il gap di oggi si è basato perlopiù su aspettative legate ad una soluzione del fiscal cliff, originate dall'ottimismo di Obama. Ciò siginifica che se domani un democratico o un repubblicano si dovessero alzare con il piede sbagliato e annunciare qualche perplessità su un eventuale accordo, così come oggi siamo saliti, domani scenderemo;
3) gap presente a 17,98 su eni (come al solito, non hanno voluto chiuderlo subito) e test serio dei 18,00 visto che con la seduta odierna è stato quasi completamente saltato;
4) sul brevissimo abbiamo rotto anche la upper band della bollinger, passante a 18,20;
5) sopra i 18.30 abbiamo i 18,72, livello da cui la cagna è stata puntualmente respinta negli ultimi due anni, con cadute in alcuni casi rovinose, ragion per cui mi aspetterei di arrivarci belli tonici e con tutte le carte in regola per mettercelo alle spalle.
Quindi sarebbe fisiologico un rifiato...
Logicamente scrivo questo per essere poi smentito, del resto nessuno ha la bacchetta magica!!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto