Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• sofi10.jpg
    sofi10.jpg
    165,1 KB · Visite: 139
  • sofi12.jpg
    sofi12.jpg
    163,6 KB · Visite: 151
  • sofi13.jpg
    sofi13.jpg
    176,2 KB · Visite: 139
forza italiani...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è proprio rincoglionito...
manco la pubblicità sa + fare...

e io mi domando
ma quei 16 miJoni di 'taliotti che lo votarono(tutti rigorosamente evasori fiscali...me l'ha suggerito ruba...:D:D:D)
o come si sentiranno...storditi? sbalorditi? delusi? incazzati o...presi per il culo???:D:D:D

io sono fuori dal 95 e ci resto almeno sino al 2018...

venendo a cose importanti...
plaudo il voto favorevole dell'italia pro palestina stato:up::up::up:...vs i soliti vigliacchi dei crucchi che nn prendono una posizione dai tempi di baffino saltato in aria nel bunker di berlino...
VERGOGNA...VIGLIACCONI...:down::down::down:

vero è che continuiamo una politica pro araba già di andreotti craxi e d'alema...

vero pure che nel mediterraneo ci siamo noi...

vero anche che pure io mi fido il giusto di abu mazen(che nn è quel delinquente arricchito di arafat...però...che fece saltare il miglior accordo possibile mai offerto dagli israeliani... governo barak) il cui partito bene o male ha partorito...alaxa...

ma se vuoi mettere hamas...i falchi di david...e tutti i guerrafondai del m east con le spalle al muro(leggasi iran) devi consentire una dignità di stato a chi vuoi si segga al tavolo delle trattative di pace...

se sgarreranno(ma saranno altri a tentare il sabotaggio) sarà l'ultima occasione persa...

amicini buon pom...
ahhh...si lossicchia...:D

mo' un caffettino macchiato...ci si ripiglia tra un decino...:bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto