Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ce vorrei ride' pur'io pres...
purtroppo me sa de sta...'nguaiato...a meno che nn trovi per strada del gerovital...e mi accada come a B. Button...
nn sarebbe male ritrovarsi attorno ai 25...coetanei...io e Gregorio...:D

di venere dal neurologo...ma temo ci sia solo da prendere atto(e già l'ho fatto) che i difetti alla colonna vertebrale si posson solo attenuare...e nn certo guarire...
tant'è...ma c'è una moltitudine che sta molto peggio...:)

... ridevo per come ti sei espresso:)

... per il resto ... AUGURI:up::up::up:

ps. nessuno è perfetto;) ... chi cià la schiena ... chi il culo:sad: etc etc etc:sad:

... ridevo per come ti sei espresso:)

... per il resto ... AUGURI:up::up::up:

ps. nessuno è perfetto;) ... chi cià la schiena ... chi il culo:sad: etc etc etc:sad:
vorrai mica che mi metta a piagne...:D
nn mi appartiene essere "piagnina"...
ovvio che si sta meglio se si sta meglio(:lol:)
ma quando si batte attorno ai 50...qualche cazzetto appare...poi pol'esse'piccolo...medio...o grosso...:D...e nn dipende manco dai gusti...

ergo...e andrebbe detto ai reghezzini che si fanno le pippe a 20 anni davanti a un v games...
mazzolate...mazzolate...e ancora mazzolate...che ogni età esprime un potenziale diverso...;)

p.s. gli auguri si fanno mai...ahahaha...

ma quando si batte attorno ai 50...qualche cazzetto appare...poi pol'esse'piccolo...medio...o grosso...:D...e nn dipende manco dai gusti...

ergo...e andrebbe detto ai reghezzini che si fanno le pippe a 20 anni davanti a un v games...
mazzolate...mazzolate...e ancora mazzolate...che ogni età esprime un potenziale diverso...;)

:up::up::up:

ps. IN BOCCA AL LUPO:up: ... va bene?:)

Ok, ma allora ti chiedo i minimi dove partì e finì il precedente (ipotetico) annuale, così ti posso rispondere :up:
25 maggio 2010
11 agosto 2011
16 nov 2012
sarebbero le 3 date degli ultimi 2 annuali ...

non so se è una azzata ma eni ha comportamento molto strano da un po' e mi mette dubbi ... se mi legge buck sicuro si mette a ridere:rolleyes:

su su su animo ...:D

Allegati

• sofi512.jpg
    sofi512.jpg
    213,7 KB · Visite: 122
fut stabilmente sopra a index...
nn è che da noi sia un evento così frequente...e almeno da un paio di sedute...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto