Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah questo senza dubbio :), c'è da consigliare - come ho fatto oggi a un amico - di inginocchiarsi e baciare la terra in segno di ringraziamento :bow: :up: (come faceva Woytila ogni volta che scendeva da un aereo)

e tuttavia... che disgusto che disgusto :(
l'avrai letta della costituente con nuovi 90 "membri" per studiare come tagliare il numero...:lol::lol::lol:

ho scaricato il monti quando niente è stato toccato del privilegio dell'apparato e delle caste corporative...
e nn venga a dirsi ora rammaricato...
un anno fa poteva chiedere quello che voleva...
mi/ci/vi ha solo triplicato l'imu...raddoppiato il dazio sul conto...alzato del 70% il c gain...probabilmente introdotto una tobin che mi costrigerà(per come la si legge) a smettere di arrotondare col trading...reso la pensione di mia moglie irraggiungibile(lavora da 34 anni...dall'età di 14)...
:D:D:D
si fotta lui...quelli che lo sostengono...e quelli che lo osteggiano...
par condicio
:lol::lol::lol:

... dimmi dove devo andà ... e ci provo:rolleyes:

... intanto book ...

... considera che il codice non serve ... pè essere + velociiiiiiiiiiii:D

(la domanda nasce spontanea ... ma tutta stà stà roba è sicura???? con tutte le frodi:rolleyes:)
come nn ti chiede la psw?
nn c'hai il mammozzino che genera codici sempre nuovi?

l'avrai letta della costituente con nuovi 90 "membri" per studiare come tagliare il numero...:lol::lol::lol:

ho scaricato il monti quando niente è stato toccato del privilegio dell'apparato e delle caste corporative...
e nn venga a dirsi ora rammaricato...
un anno fa poteva chiedere quello che voleva...
mi/ci/vi ha solo triplicato l'imu...raddoppiato il dazio sul conto...alzato del 70% il c gain...probabilmente introdotto una tobin che mi costrigerà(per come la si legge) a smettere di arrotondare col trading...reso la pensione di mia moglie irraggiungibile(lavora da 34 anni...dall'età di 14)...
:D:D:D
si fotta lui...quelli che lo sostengono...e quelli che lo osteggiano...
par condicio
:lol::lol::lol:

... io vado ai giardini dall'anno prox ... vieni con me?:D

:wall::wall::wall::wall:

Allegati

• anziani-su-panchina.jpg
    anziani-su-panchina.jpg
    68,7 KB · Visite: 143
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back