Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per tuccio, ti torna?

se ha fatto lingua da t-5 li ... e il primo target sarebbe effettivamente stato 81-65 = 16 ... 81 + 16 = 97

dovrebbe aver fatto partire un t-2 ... quindi fino a lunedì si potrebbe non partire con il nuovo t ... occhio se andiamo sotto 65

Allegati

• 2012-12-07 11.27_ScreenHunter01.gif
    2012-12-07 11.27_ScreenHunter01.gif
    37,6 KB · Visite: 171
io non ne so nulla ma se salta il governo non è che salta la tobin ...?

Magari,contando poi il fatto che chi l'aveva proposta in Europa (vedi la culona inchiavabile)adesso fà marcia indietro posponendone l'eventuale attuazione nel 2016.
Naturalmente noi (che siamo molto furbi) resteremo con il cerino in mano.
D'altra parte siamo quelli che fanno anche di peggio (vedi affare Saipem)ma che ci vuoi fare a noi piace farci male da soli,ricorriamo saipem e non mettiamo in galera quella banda di delinquenti che ci ha governato,che ci governa e che ci governerà.
Siamo ipocriti e populisti e per quattro voti siamo disposti a vendere la mamma,quindi ci meritiamo di fare la fine che presto questo paese farà cioè

FALLIREMO

Buongiorno ai presenti, sono a casa per Sant'Ambrogio.:benedizione:

Una volta tanto che avrei tempo per seguire ci si mette qualcuno a complicare le cose.

Ad oggi pomeriggio.

comunicazione di servizio x le teste coronate di questa comunità:

vi ho scritto un messaggio privato, mi sembrate le persone più qualificate per aiutarmi ad uscire da questo tipo di situazione.:)

Comunicazione di servizio per i finechisti

conto e carte - movimenti conto EUR

:sad:

Allegati

• Snap_2012.12.07_13h01m26s_001_.png
    Snap_2012.12.07_13h01m26s_001_.png
    9,7 KB · Visite: 214
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto