Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarebbero 9 su 11 con 6 consecutive.....
carino no ?
prepariamo la vasella in formato famiglia :D

credo che fino a tutta la settimana prox tirerà...non vorranno mica affossare ancora di più i consumi dellà....de qua non ci stanno che si so presi tutto con l'imu.
ve lo preannuncio....voto il berlusca:wall::wall: (la parola magica é : no imu)..tanto peggio di così.....e poi i governi li sceglie il popolo e non i mercati ...e se quello si vuole candidare si candidasse....la merkel e i cani si facessero i ca@@i loro...

credo che fino a tutta la settimana prox tirerà...non vorranno mica affossare ancora di più i consumi dellà....de qua non ci stanno che si so presi tutto con l'imu.
ve lo preannuncio....voto il berlusca:wall::wall: (la parola magica é : no imu)..tanto peggio di così.....e poi i governi li sceglie il popolo e non i mercati ...e se quello si vuole candidare si candidasse....la merkel e i cani si facessero i ca@@i loro...

sono apolitico e non voto.
so solamente che il no IMU non sarà possibile per quanto fatto da Monti con la UE.
l'IMU è la purga del no ICI

pertanto è solamente propaganda

Mercati americani attendisti della favella del Bernacca.
Fino alle 20.15 galleggeranno, intanto a vedere il future per me si sta posizionando basso, in previsione di un possibile malumore del mercato

negli ultimi 10 giorni hanno aperto 5 volte in gap up... assomiglia sempre di piu e ho il dubbio che siamo a una partenza semestrale boh ...

a domani..
neanche stasera che sto avvelenato...primo ordine sh avevo inserito a 18.20 poi revocato e messo a 17.95 ...
che palate
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto