Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Provo a mettere una media verde a 128 periodi sull'orario per vedere come si sistema il ciclo attuale rispetto a quello di ordine superiore (T+2).

PS: se le mie medie non combaciano con le vostre è perché uso esclusivamente EMA e non SMA ;)
si ho visto cosa usi ... in compenso io uso sma non standard ;) , t+2 la marrone

Allegati

• 2012-12-13 09.52_ScreenHunter01.gif
    2012-12-13 09.52_ScreenHunter01.gif
    77,8 KB · Visite: 103
Ultima modifica:
Ma se il 16 nov fosse iniziato un bel T+2 (a livello di medie è confermato dai cross e dai prezzi) che nel complesso ha visto il suo massimo nel secondo TRACY del recente T+1 (18,44) allora l'ipotesi sarebbe di una chiusura tra 14 giorni di trading (fine hanno?!) oppure con un T+2 a tre tempi :specchio::specchio::specchio:

Io però con le opzioni gennaio non posso arrivare fino a fine anno (il 21 dicembre da second-month diventeranno front-month e secondo me le bastonano con calo IV) :wall:

Finché la media del T+1 sta sopra alla T+2 siamo dentro ad un mensile...

cagna non molla.
posizionata rialzista e sostenuta da mani forti che non permettono di arretrare
prende corpo la teoria dei 19.00 e oltre
diamo una scadenza dopo epifania ?

Ma se il 16 nov fosse iniziato un bel T+2 (a livello di medie è confermato dai cross e dai prezzi) che nel complesso ha visto il suo massimo nel secondo TRACY del recente T+1 (18,44) allora l'ipotesi sarebbe di una chiusura tra 14 giorni di trading (fine hanno?!) oppure con un T+2 a tre tempi :specchio::specchio::specchio:

Io però con le opzioni gennaio non posso arrivare fino a fine anno (il 21 dicembre da second-month diventeranno front-month e secondo me le bastonano con calo IV) :wall:

Finché la media del T+1 sta sopra alla T+2 siamo dentro ad un mensile...
non mi intendo di opzioni ...
ma il ragionamento ciclico fila
per me oltre al mensile partito intermedio il 16... ma è solo ipotesi

cagna non molla.
posizionata rialzista e sostenuta da mani forti che non permettono di arretrare
prende corpo la teoria dei 19.00 e oltre
diamo una scadenza dopo epifania ?

non credo , non supera i 18.56 breve.

non credo ci siano mani forti ma solo giocatori d'azzardo che si inkiappettano tra loro.

ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto