Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
0.12% = 1.2€ ogni 1000 € scambiati:(

Hola Ruba, Hola todos :)

bisogna prendere atto, a mio modesto avviso, che come prevedibile saranno i piccoli trader ad essere più danneggiati

tanto detto è necessario essere flessibili : se i titoli di stato e le obbligazioni in generale (convertibili escluse) non fossero colpiti dalla TT bisognerà regolarsi di conseguenza, tanto più che il prossimo governo potrebbe inasprire piuttosto che eliminare questa enorme ca.zza.ta

Perchè se guardi, in marginazione , il valore di carico è = alla percentuale con cui hai deciso di tradare.
Pertanto ? cosa debbono tassare ?

Hola Ruba, Hola todos :)

bisogna prendere atto, a mio modesto avviso, che come prevedibile saranno i piccoli trader ad essere più danneggiati

tanto detto è necessario essere flessibili : se i titoli di stato e le obbligazioni in generale (convertibili escluse) non fossero colpiti dalla TT bisognerà regolarsi di conseguenza, tanto più che il prossimo governo potrebbe inasprire piuttosto che eliminare questa enorme ca.zza.ta

e chi sennò......bastardacci!!

sempre in kulo al bue:D ..... conte:bow:

Ultima modifica:
va beh in questa forma ... per me possono andare a cagare non gli do un'euro a Marzo chiudo tutto

Quello che non mi è chiaro è perchè rimandarla a marzo,visto che le elezioni si faranno entro fine febbraio.
L'effetto populista di questa decisione avrebbe pagato molto di più introducendola prima e non dopo le elezioni.:-?:-?
D'altra parte sarà rinviato anche il festival di S.Remo a dopo le elezioni,evidentemente non si vogliono traumi durante il periodo elettorale:lol::lol::lol::lol:
Non perdiamo occasione per essere ridicoli.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto