Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no no...sono pienamente consapevole di essere tra quei pochi che lo prendono reiteratamente e consapevolmente nel culo...
è che nn piace...almeno nn ancora...:D...e nn ringrazio...:D

mi spiego...che oramai son stato "corrotto" dal complottismo di roberto(cui riconosco molto prima di me di aver capito...:bow:...ma è molto + vecchio di me...:D;))

se ne fottono tutti quanti dell'italiano medio(medio un c@zzo...:D...di certo nn per intelligenza...conoscenza...onestà e altruismo...:))
ho avuto questa CERTEZZA nell'ascoltare Boccia vomitare vagonate di puttanate...e vedendo la faccia dell'ameba cicchEtto e del diversamente sapiens(:lol:)... ex fascista gasparotto...inebetiti e consezienti sul tema tassazione dvds e c gain e tobin tax...

il loro unico interesse...essendo solamente preoccupati del nostro assalto al palazzo d'inverno(:cool:) ...è il mantenimento dello status quo...
l'unico che temono...+ del grillo...è il grillismo...e cioè l'essere fatti sloggiare...che poi i candidati dell'ennesimo populista italiota...siano degli emeriti deficienti...è irrilevante...

ergo due scenari...
1) il pd ben sa di nn arrivare mai con la nomenclatura post comunista alla maggioranza necessaria al senato...
quindi si sdogana una discesa in campo di monti...supportato dalla lista dei monteprezzemolini...e tutti assieme appassionatamente si reitera un governo inciucio...con lui al comando
2) il prof nn scende in campo...risultato elettorale che nn fa vincere nessuno nel modo necessario per governare...e allora ...governo di salvezza nazionale...indovina un po' guidato da chi...:D

se ricordi son le ipotesi che facevamo in primavera...:cool:...
nessun partito...avesse anche il 60% potrebbe devastare il popolo tapino con leggi come quella pensionistica della fornero...mai...
solo un governo con maggioranze "costituzionali" vi è riuscito...
quindi nn si scappa...

altrimenti...se veramente il pd avesse voluto sdoganarsi vs un passato morto...sepolto...e atroce...nn avrebbe il giorno dopo le primarie...iniziato subito a parlare di patrimoniale che mai verrà pagata da chi detiene centinaia di immobili per il tramite delle società immobiliari...
lo sappiamo tutti...che il gettito viene dalla numerosità degli "assoggettati"...
e siccome la stragrande maggioranza degli italiani ha un immobile almeno...foss'altro per lascito dei nonni o dei genitori...che magari son stati una vita a pagare il mutuo...e poi ci ha pagato tasse di successione(che da buon sfigati...e a differenza di prodi che fece la corsa quando il nano dal 2001 al 2006 aveva tolto anche per la donazione...pagarono un botto avendo ereditato un appartamento e un fondo...pagandovi poi il pizzo al notaio...e da sempre l'ici...) e ora lo devastano con l'imu...magari costringendo a chiedere prestiti in banca e/o a erodere i risparmi fatti col comportamento della formichina...
e allora andranno a colpire tutti...e quando dicono 2.000.000 nn ci credo neanche se li vedo...

dicevo...doveva bersani volare basso...senza proclami...ma per contentare il sudaticcio + pagato d'italia tra i governatori...giù con il refren dei "anche i ricchi piangono"...

sì...perchè se nn sei cipputi...sottoculturato...senza speranza e futuro...senza...ed è la cosa + importante...essere abituato e cresciuto a prendere di petto(:D) la sfiga che ti arriva da sempre...ma i genitori ti insegnarono a rialzarti presto e subito...anche quando i debiti ti avrebbero ricoperto...la luce ti fosse stata tagliata...e per anni avessi mangiato pane e latte(e per fortuna...) e trasformarla nell'oro in bocca offerto da ogni mattina di un nuovo giorno di vita...
beh allora...
sei un diverso...
un pericoloso...
un frick...
uno che nn sarà mai plasmabile...perchè sai...conosci...cerchi sempre la verità...per primo dentro di te...in quello che fai...senza scuse e giustificazioni per primo per te...

quindi...
il nano pensa solo a se...è che è una novità?:lol:
il pd pensa all'oligarchia...e la novità?:lol::lol:
quell'altro..beh lasciamo stare...che il suo maestro...quello che ebbe il record, ai tempi di fiom, dei contratti mai chiusi...sta ancora con la scorta...colui che andava alle mostre in francia col volo di stato...:wall::wall::wall:

fanculo a tutti...
ti ripeto...è un inciucio mega transpartitico transnazionale...come direbbero alcuni amici radicali...

che parte dall'alto..da molto in alto...dall'esproprio della classe media...ma nn per emancipare socialmente il cipputi...no...
per creare un regime oligarchico-corporativo-mega multinazionale...

le vittime sia noi...i prescelti ad assaggiare la carotona...o il cetriolo di ene(;):bow:;))
nient'altro...

si fottano si fottano si fottano...
niente...e dico niente è stato tagliato a quei maledetti...
molto è stato tagliato a molti...(pensioni)
moltissimo è stato tagliato ai +(imu)

te lo ripeto...
se scegli lalegalità...come io ho sempre fatto e farò...si realista e cinico...
mai + devi credere a questi disgraziati...
e attendi i tempi maturi per cui un giorno tuo figlio o tuo nipote sventolerà il vessillo RIVOLUZIONARIO...
ma ora nn è proprio cosa...parlavo gg fa dell'egitto...
giovani che muoiono per la difesa di una costituzione laica...
i nostri fan solo sega giocando ai black block(riguardati ovosodo...;))

quel giorno arriverà...ma solo quando la fame...cui ci hanno destinati...morderà!!!

notte:)

cos'hanno detto...
cosa diranno...

cosa ci imporranno di fare?
:D:D:D

avranno rassicurato nanolitano?

no perchè...ripensavo ieri sera...
ma quando a fine luglio ri-battevamo i 12.000...punti
quando lo spriz ri-stava sopra i 500 bp...

o il rinco-sconi...o che aveva detto a tutti la ri-discesa in campoo...meno che a me???:wall::wall::wall:

io vedo solo che il mio shortino sul ndx...plunge...e se plunge...:sad::D
nonostante il peggior dato sul small biz optimism di sempre se si esclude il pieno del periodo di crisi immediatamente pre e post lehman...
Small Business Economic Trends Survey - NFIB Optimism Index

ah già...altri 4 trilioni di dollari per qe4...new twist sui treasury...
Fed Seen Pumping Up Assets to $4 Trillion in New Buying - Yahoo! Finance

che bello ch'è il capitalismo...
una parte del mondo applica rigorosamente il modello keynesiano...allargando alla follia i cordoni della borsa...stampando...stampando...stampando moneta...

l'altra parte invece, nel pieno di una crisi devastante per le genti...applica il rigore assoluto...nn stampando...imponendo tasse...e tasse...e tasse...

bello davvero questo liberismo visto da nicolino vendola...
ma dove...ma quando...:lol::lol::lol:

liberismo una sega...
tasse tasse e ancora tasse...
niente che si può intraprendere senza passare dalla tagliola burocratica vessatpria dello stato...

e lo chiamano liberismo...:lol::lol::lol:

ma qlc oltre la Lagarde...che lo ripete da mesi e mesi...che se n'è accorto del debito e del deficit usa...o no???:wall::wall::wall:

qlc se n'è accorto di quello che accade in egitto...
o in n korea...o no???
un missile lanciato in spregio degli accordi e delle sanzioni...e nessuno che fiata...

o nn è che sta per accadere qlc totalmente indipendente da piccoli o disillusi dittatorelli...magari con pompetta e troiette al seguito?

no macchè...il nano...sì lui...il maledetto...:D:D:D...quello cui preme solo di pararsi il culo dai casini dei festini...sì lui...che ad alcuni invece pare voglia portare il bunga bunga sul pianeta...:lol::lol::lol:

sì dai...tanto l'acconto di giugno l'han pagato tutti...il saldo di dicembre ancora di +...

sì dai fatevelo "sfondare"...:D:D:D...che tanto è bello...piacevole...noi poi abbiamo pure gli unguenti...cari...:D...ma buoni...;)...

sì dai...al mio dire...MERCATI...tutti a 90°...

buongiorno amichette(mi porto avanti sui vostri gusti futuri)
sveglia...pannolino e colazione...e poi facciamo du' chiacchiere...:D

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8878.html#post3204273

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8851.html#post3198803

la terza opzione ve l'ho esposta talmente tante volte...che oramai pure barisoni s'indigna...

3) la culona...il sociofranco...balloso(:D)...e pure...a Maronna Immacolata lodano e plaudono monti...e lo supplicano di scendere in campo...
con l'appoggio anche del nano(:lol:)

e la gioiosa macchina da guerra?
e la meravigliosa dimostrazione di democrazia delle primarie?

sì ma...dice...euro che sale...significa bene per la borsetta...
benissimo...
tanto i cani han dimostrato che la borsa può salire a prescindere...

oooo chiariamo...sono short lievemente...ma lo sono da ben + tempo su questo sistema antidemocratico che ci impone pure candidati che ancora nn si sono rivelati(mai successo...e vorrei vedere cosa accadrebbe se noi facessimo lo stesso dai crucchi a primavera...come minimo...nn ci mandan + le bagasce sulla riviera...:D) e losso...
ergo ad oggi la mia operazione si sta dimostrando sbagliata...e ho fatto benissimo ad ammonire sulla sua pericolosità

buondì...vi posto un grafichino e poi vado...ci riprendiamo al pom...a voi la libertà di interpretarlo...finchè almeno questo...CE LO CONCEDONO!!!:cool:

Allegati

• aud 141212.jpg
    aud 141212.jpg
    78,8 KB · Visite: 202
Ultima modifica:
sulla tobin è vero che:
1)intraday non paga ... mi pare di si
2) si paga solo su acquisto andando over? ... questo perchè ho letto che se acquisto 5000 eni oggi ho in carico +5000 a sera e pago, vendo domani e risulta per quel giorno -5000 e non si paga ...

3) Marginazione si sa nulla?

sulla tobin è vero che:
1)intraday non paga ... mi pare di si
2) si paga solo su acquisto andando over? ... questo perchè ho letto che se acquisto 5000 eni oggi ho in carico +5000 a sera e pago, vendo domani e risulta per quel giorno -5000 e non si paga ...

3) Marginazione si sa nulla?

ciao yaba
si pagano i saldi
cioè se compri 1000...paghi su questo...
se nello stesso gg vendi 1000...paghi allora zero...saldo = 0
se il gg dopo vendi 500...paghi 0...saldo = -500

ciao yaba
si pagano i saldi
cioè se compri 1000...paghi su questo...
se nello stesso gg vendi 1000...paghi allora zero...saldo = 0
se il gg dopo vendi 500...paghi 0...saldo = -500
fottono proprio quelli che raccontano di voler tutelare...
cassettisti...
piccoli trader multiday...

:bow::lol::bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto