Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sulla risalita come charlie potrà confermare sono stati puliti con i buchetti ( meno male c'è charlie connesso altrimenti mi sentivo tanto particella di sodio oggi :lol:) ... ma resta il 18,18 sopra da chiudere

ciao Yaba
Infatti dopo essermi fatto il rigore a porta vuota 18,15-18,21 :):)mi sono incastrato a 18,13 sperando che chiuda il 18,18:wall::wall:

non capisco questo dato a cosa dovrebbe portare (come operatività intendo...)

è un indicatore che può servire nel brevissimo periodo, ( mm a 10gg è una mm veloce) per un ingresso su di un certo valore di min intra con probabilità che questo min non vada oltre.
oggi il min intra è andato sotto di 3 tikki dalla sua mm di riferimento a 10gg.

oggi la mm a 10 gg indica una distanza dall'open del min intra di 18 tikki.

Ultima modifica:
mi pare ripartito un t-2 (non c'è ancora incrocio medie) con poco brio per ora ... vediamo dove vanno ...se ultimo del t mi pare strano vadano a fare nuovo max

direi che la tendenza sia rialzista ormai da una settimana abbondante, confermata dalla vision del grafo, anche se con scarsi volumi.
a mio parere i volumi sono scarsi, in quanto nessuno vende e gli scambi a macchinetta sono dettati da pochi pezzi come piu' volte postato nelle rilevazioni
direi che possono tenere botta tutta la settimana, senza dover strafare e con un semplice movimento laterale.
oggi a conferma di cio' che sto scrivendo la chiusa potrebbe essere tra 18.12-18.17
e l'open di domani su valori < 18.15
vediamo se ho fatto giusta analisi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto