Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D:D

il test si fa sul pc collegato via cavo e senza avere altre connessioni in corso

ad ogni modo, ora, con due pc collegati e push di Fineco attivo + mail...

:wall:non c'è storia:D

... ma hai la fibra ottica?

... comunque è + o - il valore che mi dava ieri ma con il test eseguito in wifi ... stasera provo con il cavo

Ultima modifica:

Allegati

• topona.jpg
    topona.jpg
    43 KB · Visite: 95
none, normale doppino in rame e comunque i valori odierni sono piuttosto bassi, tieni presente che siamo in ora di punta

:up:ottimo:up:

... io ho 17mega sulla linea ...

... siccome è venuto il tecnico telecozz ... che è ricaduta la portante l'altro giorno :wall: ... ed :ciuchino:ha fatto vari test ... poi alla fine ha controllato la presa telefonica dove è collegato il modem ... (che quel somaro dell'elettricista al quale l'avevo fatta cambiare x sicurezza, non mi aveva ricollegato bene un filo ... pure 50 euri m'ha preso:sad:) ... mentre il tec.telecozz (bravissimo) aggratisse:D

Ultima modifica:
:up:ottimo:up:

... io ho 17mega sulla linea ...

... siccome è venuto il tecnico telecozz ... che è ricaduta la portante l'altro giorno :wall: ... ed a fatto vari test ... poi alla fine ha controllato la presa telefonica dove è collegato il modem ... (che quel somaro dell'elettricista al quale l'avevo fatta cambiare x sicurezza, non mi aveva ricollegato bene un filo ... pure 50 euri m'ha preso:sad:) ... mentre il tec.telecozz (bravissimo) aggratisse:D

controlla sulla prossima bolletta se davvero fu aggratisse :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto