Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
buongiorno a tutti,sto per andare in spiaggia. una considerazione. jammerikkani hanno fatto +4% tutta d'un fiato da lunedi......................a buon intenditor poche parole, si potrebbe assistere ad una piccola pausa di riflessione, ma non mi fido ancora del tutto.....è come se ci fossero gli avvoltoi pronti a shortarci appena rilassati.

:up::up::up: buongiorno R. ...


... mò vadoooo°°°°:car:pur'io;)

:ciao:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-5895.html#post2255761
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-5896.html#post2255825
:D quando si dice il tempismo :D
1309512066dj.jpg

1/4 del lavoro has done...;)

tuttavia...
il buon trader è quello che ...a fine serata e in second'ordine...a fine settimana e mese...conta i quattrini in bisaccia...
ergo...
buoni pensieri...i miei...quelli di lunedì...
pessime azioni...o meglio...nn azioni insino a ieri...:rolleyes:

continuerò a fare solo wally...
che due morticini dai pezzenti mi bastano e avanzano ma...
se decidessero di riprendersi la ribassista...ex triangolata...ihi...
comincerei a ricredermi...

in ogni caso una borsa del menga...quella nostrana...
già ricettacolo di morti di fame...ci voleva il trema a farla affossare definitivamente...
portasega...ci butteremo selvaggiamente:lol: sul reddito fisso:cool:

"La cameriera ha mentito", Strauss-Kahn potrebbe essere liberato - Esteri - Virgilio Notizie

e ora voglio vedere se la gauche ha uno scatto di orgoglio candidandolo fortemente all'eliseo...
nelle settimane del caos han fatto per lo + gl'ignavi...

GIORNO A TUTTI tradanti...aspiranti...millantatori...e affamati in genere...:D:D:D

p.s.il nanogallo è uno pericoloso...molto...ammanigliato coi servizi e le mafie di mezzo mondo...io dico che sarebbe il caso che QUALCUNO ci pensasse...:cool:
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
come da firma...ahahaha...
News Headlines

che bello poetr andare a fare "una spedizione" in quel di Mayfair...
ci divertiremmo un sacco...
tra l'altro potremmo organizzare una caccia all'istituzionale proprio di fronte...
a kensington gardens:D:D:D
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
certo che anche questi son proprio bravi...ahahaha...parlo si sol(a)...
Saipem bocciata da Goldman Sachs
come azzo si può definire bocciatura una "limatura" di 1€ con un premio al rialzo prospettato che rimane del 30% circa...
ah...già...nn è + buy ma neutral...:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
ora è vero che in borsa niente è reale ... ma si dovrebbe salire con le scale e scendere in ascensore ... qui invece si sale con un missile ....boh
 

myfol

Forumer storico
ora è vero che in borsa niente è reale ... Ma si dovrebbe salire con le scale e scendere in ascensore ... Qui invece si sale con un missile ....boh

bisognerebbe che qualcuno si divertisse a fare un ptf virtuale che venga movimentato sulla base delle raccomandazioni delle case di rating. Sono sicuro che sarebbe parecchio in perdita.

Son dei buffoni............. E soprattutto sforniti di responsabilità' per quello che dicono, se gli si chiedesse conto delle loro affermazioni allora probabilmente il ptf di cui sopra, sarebbe in utile
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ora è vero che in borsa niente è reale ... ma si dovrebbe salire con le scale e scendere in ascensore ... qui invece si sale con un missile ....boh
bah yaba...
abbiamo un bello 0 alla voce 2011...:D
come semestre direi che siam saliti in pianura...:lol::D:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto