Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
Auguri a tutto il treddo famiglie comprese.
Mi pare ovvio coinvolgere anche il canide.
E magnate poco che poi fate la fine del Pres.
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
Aggiungo altro augurio, che possiate ricevere doni e quant'altro da Babbo Natale e
che domani sera il delegato possa suonare alla vs. porta e consegnarvi il dono di persona.:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Aggiungo altro augurio, che possiate ricevere doni e quant'altro da Babbo Natale e
che domani sera il delegato possa suonare alla vs. porta e consegnarvi il dono di persona.:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Urka, ce n'è per tutti, non litighiamo che è Natale!:)

Qui ci vuole un brindisi

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=1arXE95j-DU&playnext=1&list=PLA16F71BF79F86FD4&feature=results_video]Los Massadores - Un Brindisi - YouTube[/ame]
 

yaba

Trader in erba
Banca Sviluppo (è una banchetta del circuito BCC)che ho contattato per passare alla piatta Directa (nella mia zona ce l'hanno loro)mi ha proposto per le giacenze sul conto del trading l'1% + i proventi del prestito titoli che penso abbia anche Fineco.
Credo che per conti senza somme vincolate oggi non si riesca a prendere di più.Con la mia attuale banca(Banca di Piacenza)sul conto dedicato alla casa, attualmente,prendo lo 0,4% e su quello dedicato al trading lo 0,3%
e non ho proventi per il prestito titoli.
Per concludere al mio paese si dice t.roia una e p.uttana l'altra.
Ciao e felice natale:):)

mi pare che bink bank dia il 2%:)
grazie:bow:
 

yaba

Trader in erba
Aggiungo altro augurio, che possiate ricevere doni e quant'altro da Babbo Natale e
che domani sera il delegato possa suonare alla vs. porta e consegnarvi il dono di persona.:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
esagerato ...
volevo mettere gli auguri ... ma ora che metto ? hai fatto tutto te ...
vi posso mettere la Bindi o la Merkel a scelta ...

auguri a tutta la combricola
 

yaba

Trader in erba
un po' fa pensare ... almeno alla marrone ci dovrebbero arrivare
 

Allegati

  • 2012-12-24 16.25_ScreenHunter01.gif
    2012-12-24 16.25_ScreenHunter01.gif
    61,3 KB · Visite: 122
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto