Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Amici Cari ... BUON ANNO A TUTTI ...

e buongiorno a tutti ...

... ancora stò rin:-R:-Rjonito:D ... ma stamane tra un caffettino ed un altro son riuscito a tirarmi un pò sù ...

... fatta la prima dell'an(n)o ... potevo fare molto di + ora 0,2530 ... ma quando ci son tanti zeri ... il culetto si stringe:D ... va bene così:up:
grande prez:D:bow::D
ricorda però...tradi uno zombie...e prima o poi qlc gli sparerà alla capoccia...:cool:;)

grande prez:D:bow::D
ricorda però...tradi uno zombie...e prima o poi qlc gli sparerà alla capoccia...:cool:;)

ciao Ale:up: ... tutto bene? ... l'agnello:rolleyes:?:rolleyes:che dice?:D;)

... lo sò lo sò ... l'ho presa perchè ho visto fortissimi volumi in acquisto ... l'avrei presa anche prima ... ma tra rinco e pupo e mujera che mi spaccavano i marroni ... ho perso il treno ... poi l'ho ripreso ma per pochi minuti:eek: ... non mi riconosco più:D

fare molta attenzione...

:cool:

Allegati

• fut 040113.jpg
    fut 040113.jpg
    159,4 KB · Visite: 137
... personalmente non ci capisco più na sega ... ammeso che ci abbia mai capito:D ... oltre al fatto che son stato fuori dal mondo per un pò di giorni ...

... ma ...

... ??? ... dove si andrà ... ??? ... vedo bittippì pure loro ai max ... col kezzo che li compro a stì prezzi :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... aspetto casomai prima le ns elezioni :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ciao Ale:up: ... tutto bene? ... l'agnello:rolleyes:?:rolleyes:che dice?:D;)

... lo sò lo sò ... l'ho presa perchè ho visto fortissimi volumi in acquisto ... l'avrei presa anche prima ... ma tra rinco e pupo e mujera che mi spaccavano i marroni ... ho perso il treno ... poi l'ho ripreso ma per pochi minuti:eek: ... non mi riconosco più:D
fai benissimo
a mio parere qlc di grosso sta per accadere
avrai letto di berny...
ieri al solo dire..."alcuni membri del fomc vogliono terminare i qe entro il 2013"
son partiti missili rossi sul decennale e trentennale usa...
molti penseranno che quei dindi andranno sull'equity...

a me pare invece che sta cominciando la cagarella di quelli che si son finanziati a gratis...investendo in finanza(bonds o stocks fa lo stesso);)

fai benissimo
a mio parere qlc di grosso sta per accadere
avrai letto di berny...
ieri al solo dire..."alcuni membri del fomc vogliono terminare i qe entro il 2013"
son partiti missili rossi sul decennale e trentennale usa...
molti penseranno che quei dindi andranno sull'equity...

a me pare invece che sta cominciando la cagarella di quelli che si son finanziati a gratis...investendo in finanza(bonds o stocks fa lo stesso);)

:up::up::up::up:

... stà finanza creativa:wall:che per un soldo vero ce ne sono 8 di debito:wall: ...

... mio padre ... mio nonno ... mio bisnonno ... tris ... etc ... si guarda nella saccoccia ... sè ci sono i dindi si compra sennò:no::D:no:

... spritz record e deBBBito puBBBlico pure ... oltre i 2.000mld:eek: :rolleyes:

Allegati

• ScreenHunter_02 Jan. 04 12.37.jpg
    ScreenHunter_02 Jan. 04 12.37.jpg
    73,3 KB · Visite: 135
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto