Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• rarazze-nude-092.jpg
    rarazze-nude-092.jpg
    67,3 KB · Visite: 64
  • 109451d1302177611t-eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-_nadine_jewel_007.jpg
    109451d1302177611t-eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-_nadine_jewel_007.jpg
    66,1 KB · Visite: 62
jj la tassazione degli etf è diversa
le minus pressochè nn vengono contabilizzate(redditi diversi) le plus multiday invece sì(nav)
se vuoi la certezza di nn pagare c gain devi fare solo intra;)

si infatti, ma da quello che ho visto con altre operazioni fatte in passato il gain viene diviso in due parti, il delta nav che è comunque tassato e un'altra parte che invece può essere recuperata con le minus.
Almeno è quello che mi sembrava di aver capito dal resoconto della banca.

Per quell'operazione andata male un paio di giorni fa, sto aspettando di ricevere domani il rendiconto per capire in che misura il loss è delta nav e in che misura no... in teoria dovrei averne una parte che va a darmi un po' di minus, almeno sprero, altrimenti è tutto un magna magna....

me l'ero persa...:eek::eek::eek:
o ricontangano o son stati per le feste a fare sgommate da mattina a sera...ahahaha

Allegati

• scorte 040113.jpg
    scorte 040113.jpg
    17 KB · Visite: 134
per quel macd giornaliero il rifiato potrebbe arrivare ... a meno che non rompono la tl gialla e decollano

Allegati

• 2013-01-04 17.12_ScreenHunter04.gif
    2013-01-04 17.12_ScreenHunter04.gif
    62,7 KB · Visite: 104
si infatti, ma da quello che ho visto con altre operazioni fatte in passato il gain viene diviso in due parti, il delta nav che è comunque tassato e un'altra parte che invece può essere recuperata con le minus.
Almeno è quello che mi sembrava di aver capito dal resoconto della banca.

Per quell'operazione andata male un paio di giorni fa, sto aspettando di ricevere domani il rendiconto per capire in che misura il loss è delta nav e in che misura no... in teoria dovrei averne una parte che va a darmi un po' di minus, almeno sprero, altrimenti è tutto un magna magna....
:up:
il problema è che se fai plus paghi il delta nav oltre ai redditi diversi dedotti del delta...se fai minus hai solo minus da redditi diversi che si ottiene deducendo dalla dif di prezzo ven e prezzo acq il delta nav...
invece la minus del delta nav...reddito da capitale nn lo si porta in minus e nn è detraibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto