Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esatto
adesso pivot fa da supporto.

Io il mio ordine in buy a 75 lo lascio non si sà mai.
Mi sono reso conto che la difficoltà di tradare Eni in questo ultimo periodo è dovuta senza dubbio a varie anomalie nel comportamento del titolo ma anche,per quanto mi riguarda,alla disabitudine a trattare il titolo a questi prezzi dopo che per anni lo si è tradato dai 15 ai 17,50 con punte a12.

Io il mio ordine in buy a 75 lo lascio non si sà mai.
Mi sono reso conto che la difficoltà di tradare Eni in questo ultimo periodo è dovuta senza dubbio a varie anomalie nel comportamento del titolo ma anche,per quanto mi riguarda,alla disabitudine a trattare il titolo a questi prezzi dopo che per anni lo si è tradato dai 15 ai 17,50 con punte a12.

Bravissimo Enelito, comincio ad avere lo stesso problema, in quanto tutto il mio ambaradan si basa sulla statistica degli ultimi 4 anni e 1/2, ed in effetti il canale del trade maggiore corre dentro al 15-18 ( come la II° mondiale :D )
sono spiazzato dalla quota e navigo a visto.
certe norme statistiche sono rimaste , tipo quella dell'open di stamane non battuto e superato, ma riguardo il trade rimangono gli scostamenti/istogrammi che meglio di me conosce rubaxi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto