Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiusa 19,19 potrebbe essere anticipatrice di uno storno imminente
ma mi sa che chiudanio con indecisione sul 24/25
suspence per domani

Ultima modifica:
stanno sminchiando il neuro a tutta randa per reggere...e al momento funziona...

Allegati

• eur 100113.jpg
    eur 100113.jpg
    56,4 KB · Visite: 139
Ultima modifica:
... mollata la Zoccola in asta 1.48 ... 3 tikki di loss ... meglio non rischiare pè domani ...

vadoooooooooooooooo°°°°°°°°°°°° ... con sgommata:D

Auguro a tutti una buona serata:ciao::ciao::ciao::ciao:

ps. rettifico i tik loss son 2:D ... 1,485 + 1,479 ... sell 1,48 ... -2tik+comm.
ps1. vedo ora in after 1,485:wall: ... ma si sà che il gioco è così ... con i cani che dopo 17.30 risalikkiano:Dfetenti:D

Ultima modifica:
c'è il cac che nn mi convince da un po'...mmm...i franzoze...:rolleyes:

ho sentito un servizio sulle nuove tasse di hollande
"tassa sulla fortuna" , ovvero coloro che possiedono valori mobiliari e immbiliari per piu' di un milione di euro pagano una tassa.
ma dico io.........
mi faccio un kiulo come una capanna e risparmio, tutto già tassato alla fonte, compro casa e auto + suppellettili, magari eredito la casa di mamma e papà, ci pago la tassa di successione e tutto l'ambaradan, nel tempo si rivalutano e dopo ci pago pure delle tasse perchè le possiedo ?
questi sono matti da legare.
non si parla di tagliare un cazxo di spesa pubblica e di sprechi.
cercano quattrini per mantenere le clientele.
ha fatto benissimo depardieu e fanno benissimo coloro che vanno dopo il confine sul belgio.
l'equità non esiste

ps chiusa a 24
mi si permetta:D:D

Ultima modifica:
ho sentito un servizio sulle nuove tasse di hollande
"tassa sulla fortuna" , ovvero coloro che possiedono valori mobiliari e immbiliari per piu' di un milione di euro pagano una tassa.
ma dico io.........
mi faccio un kiulo come una capanna e risparmio, tutto già tassato alla fonte, compro casa e auto + suppellettili, magari eredito la casa di mamma e papà, ci pago la tassa di successione e tutto l'ambaradan, nel tempo si rivalutano e dopo ci pago pure delle tasse perchè le possiedo ?
questi sono matti da legare.
non si parla di tagliare un cazxo di spesa pubblica e di sprechi.
cercano quattrini per mantenere le clientele.
ha fatto benissimo depardieu e fanno benissimo coloro che vanno dopo il confine sul belgio.
l'equità non esiste

ps chiusa a 24
mi si permetta:D:D
ma il long l'hai mollato tutto o in parte vai over?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto