Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e continuano ad entrare ...vedi post duca...salgono pèiano piano e scricano si e no due tik...ormai i 20 nel mirino credo...

ora per me stanno fintando discesa...vediamo

Ultima modifica:
niente da fare sembra che tengono per le balls gli short e strizzano strizzano strizzano ...

dai 17,12 di novembre hanno già fatto 2,35 euro ...
almeno un semestrale è partito ...
e siamo a 2,40....

allora ragionando a grandi linee il 16/11 è partito un mensile terminato penso il 28/12 di 27 giorni
dopo 9 giorni il 14/01 (lunedì) è partito almeno un t-1 ma non penso sia già terminato il t+1 ...
quindi o con questo t-1 quindi tra 1 e 2 giorni terminano il t+1 o ne mancano ancora 6 circa perchè in realtà lunedì è partito un t

e siamo a 2,40....

allora ragionando a grandi linee il 16/11 è partito un mensile terminato penso il 28/12 di 27 giorni
dopo 9 giorni il 14/01 (lunedì) è partito almeno un t-1 ma non penso sia già terminato il t+1 ...
quindi o con questo t-1 quindi tra 1 e 2 giorni terminano il t+1 o ne mancano ancora 6 circa perchè in realtà lunedì è partito un t

yaba me stai a fà cacà in mano...

il canale verde (mm 512) è quello che ha deciso gli ultimi storni
da un'estensione massima adesso sui 19,54 sulla fascia superiore del canale... un ritorno alla media 512 sui 19,00 è presumibile anche se sembrano ben decisi stavolta a rompere up

bb superiore sui 19,20 ...
considerazioni del 13/1 sul settimanale ...

ritorno fatto il 14 sui 19 e ora sono estensione massima .... vediamo se veramente vogliono rompere up :eek:

considerazioni del 13/1 sul settimanale ...

ritorno fatto il 14 sui 19 e ora sono estensione massima .... vediamo se veramente vogliono rompere up :eek:
parlo di questa envelope verde sul settimanale vediamo se respingono e potrbbe tornare ai 18,50 circa ...

Allegati

• 2013-01-17 14.43_ScreenHunter01.gif
    2013-01-17 14.43_ScreenHunter01.gif
    52,5 KB · Visite: 87
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto