Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
allora ragionando a grandi linee il 16/11 è partito un mensile terminato penso il 28/12 di 27 giorni
dopo 9 giorni il 14/01 (lunedì) è partito almeno un t-1 ma non penso sia già terminato il t+1 ...
quindi o con questo t-1 quindi tra 1 e 2 giorni terminano il t+1 o ne mancano ancora 6 circa perchè in realtà lunedì è partito un t
allora ragionando a grandi linee il 16/11 è partito un mensile terminato penso il 28/12 di 27 giorni
dopo 9 giorni il 14/01 (lunedì) è partito almeno un t-1 ma non penso sia già terminato il t+1 ...
quindi o con questo t-1 quindi tra 1 e 2 giorni terminano il t+1 o ne mancano ancora 6 circa perchè in realtà lunedì è partito un t
il canale verde (mm 512) è quello che ha deciso gli ultimi storni
da un'estensione massima adesso sui 19,54 sulla fascia superiore del canale... un ritorno alla media 512 sui 19,00 è presumibile anche se sembrano ben decisi stavolta a rompere up