Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao duk,qui da me nevica a manetta da ieri.
Penso che domani un pò pioverà anche sulla cagna,non possono non fermarsi a consolidare se vogliono seriamente puntare ai 20

il canale verde (mm 512) è quello che ha deciso gli ultimi storni
da un'estensione massima adesso sui 19,54 sulla fascia superiore del canale... un ritorno alla media 512 sui 19,00 è presumibile anche se sembrano ben decisi stavolta a rompere up

bb superiore sui 19,20 ...
sul settimanale sono rimasti entro quei valori ... hanno fatto 59-03
candela d'indecisione e l'altra volta come si vede ha respinto.
Vediamo che fanno ... perchè dovrebbe partire un t+1 ...

Allegati

• 2013-01-20 11.04_ScreenHunter01.gif
    2013-01-20 11.04_ScreenHunter01.gif
    40,6 KB · Visite: 121
Gli isto e l'esperienza di Ruba, difficilmente top(p:D)ano:)
Buona domenica verginelle dalla tastiera feriale:lol:
oggi piove come ieri. tristezza.

sei tu il "marker eni" investi giornalmente e quindi sei affinato:up:

per quanto riguarda siamo in canale positivo da 40gg con solo 4 sedute andata sotto di 1, %, il conto dei canali positivi negli ultimi 10 anni con progressione di oltre 2€, come l'attuale,(17.15 19.48) sono 23 con durata media di 39.12 gg per cui siamo al limite statistico del passato e una bevuta potrebbe essere probabile.

Ci sono condizioni contrastanti nel brevissimo con quanto su scritto con l'isto riportato sotto che cerca un max intra corposo, e quindi un perdurare del canale positivo. si vedrà:eek:

Allegati

• ww.jpg
    ww.jpg
    119,6 KB · Visite: 208
prove tecniche di sfondamento 1500, notare puntata di assaggio sul future.
che abbia ragione charlie ancora una volta ?, ovvero vorranno rifare il max > 15xx? e poi .........giu' a strapiombo ?
ps. chiusa al max anche venere

Sono (già l'ho detto interessato shrt su eni). Ma mio malgrado, l'idea che i bretellons vogliano ritoccare i massimi del 2007 (1576,09 intraday e 1561 in close precisamnete il 12-10-2007) ce l'ho. La domanda è entro quando ? Direi sicuramente entro il 2013. Utilizzando la stagionalità direi o entro marzo o se ne riparla tra novembre e dicembre dopo una bella pausa che faccia pensare a tutti di rimettersi short....per poi trombarli di nuovo. Inutile dire quale delle due ipotesi è nella mia speranza.

Naturalmente questi sono i ragionamenti dell'uomo della strada (ma io non sono nè curu nè guru.... altrimenti non starei perdendo 6 mesi di guadagni...:wall::wall:)

Per chi è in grado di farci un ragionamento su posto i contratti mensili (i valori sono approssimati) delle opzioni sulla cagna che mi sono segnato il 17 gennaio:

N. Contratti Opzione Strike Opzione N. Contratti
200 Call 17 Put 600
50 Call 17,5 Put 1800
380 Call 18 Put 2000
580 Call 18,5 Put 2000
800 Call 19 Put 800
250 Call 19,5 Put 380
1500 Call 20 Put 3

Quindi mi sembra che si siano inciu.ti la maggioranza: tutte le put e le call a 20...
Aggiungo (non lo posto per prigrizia) che il 6 gennaio il numero di call e put con strike tra 17 e 20 erano uguali e pari a 2900 contratti mensili. Quindi dal 6 al 17 hanno incrementato le put solo per pararsi direi (il 6 la cagna ha fatto un minimo a 18,67 e da lì in poi ha proseguito sempre up).

Grazie a tutti quelli che mi argomentano :bow: uno storno della cagna per mediare uno short impossibile.... :help:

Interessante... :-)
Che ne pensi di queste Eni? Dobbiamo avere paura?

Grazie

nulla di speciale, si è accesa la lucina rossa sul cruscotto.;)
cio' non vuol dire che tracollerà, solamente un po' piu' di attenzione nel trading e non dare per scontato il fattore up, che fino ad ora è stato proficuo, ci potrebbero essere piu' giorni di sorprese come venerdi' appena trascorso

sei tu il "marker eni" investi giornalmente e quindi sei affinato:up:

per quanto riguarda siamo in canale positivo da 40gg con solo 4 sedute andata sotto di 1, %, il conto dei canali positivi negli ultimi 10 anni con progressione di oltre 2€, come l'attuale,(17.15 19.48) sono 23 con durata media di 39.12 gg per cui siamo al limite statistico del passato e una bevuta potrebbe essere probabile.

Ci sono condizioni contrastanti nel brevissimo con quanto su scritto con l'isto riportato sotto che cerca un max intra corposo, e quindi un perdurare del canale positivo. si vedrà:eek:
potrebbe essere il segnale ......tipo ultimo canto del cigno.
se lo facesse :rolleyes::rolleyes::rolleyes: non avrei dubbi e mi girerei cortissimo:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto