Foresto63
Non sono un trader. Qui sono straniero!
Nell'attesa vado con la segretaria a prendere un caffè
La luna, lo mona, c'è tutto!
Nell'attesa vado con la segretaria a prendere un caffè
il buonumore si perde solo per le cose serie...leggasi salute di chi si ama...Snapo....vedo che sei sempre tonico e non manca mai il buonumore
stika.................che svuotata di pancia
il buonumore si perde solo per le cose serie...leggasi salute di chi si ama...
al resto si rimedia sempre..
il bimbo dorme...e prima di dormire mi ha detto che mi concedeva 10 minuti...
leggi questa... ...hanno limitato gli shorts sulla mela...grazie ai famosi circuiti controllati...
io la leggo che stanno messi male...anche se pare il contrario...
almeno mi ricordo così quando da noi vietarono i corti sui finanziari...
The sharp drop triggered a circuit breaker on the Nasdaq that limits short sales of a stock. Apple /quotes/zigman/68270/quotes/nls/aapl AAPL -10.42% had already shed more than one-quarter of its market value before its report for the first fiscal quarter late Wednesday. The stock was last trading at $455.66 — down more than $58 from the previous close.
Apple takes hit as Wall Street cuts targets - MarketWatch
anche fol ne da notizia......in 'tagliano...il buonumore si perde solo per le cose serie...leggasi salute di chi si ama...
al resto si rimedia sempre..
il bimbo dorme...e prima di dormire mi ha detto che mi concedeva 10 minuti...
leggi questa... ...hanno limitato gli shorts sulla mela...grazie ai famosi circuiti controllati...
io la leggo che stanno messi male...anche se pare il contrario...
almeno mi ricordo così quando da noi vietarono i corti sui finanziari...
The sharp drop triggered a circuit breaker on the Nasdaq that limits short sales of a stock. Apple /quotes/zigman/68270/quotes/nls/aapl AAPL -10.42% had already shed more than one-quarter of its market value before its report for the first fiscal quarter late Wednesday. The stock was last trading at $455.66 — down more than $58 from the previous close.
Apple takes hit as Wall Street cuts targets - MarketWatch
cia' fore'...eh se hai ragione. Bentornato snapo!
cia' fore'
ho un permesso di pochi minuti...con l'influenza il piccolo si sveglia di continuo
p.s. tirano come dei pipparoli col setto in platino...ogni riferimento a ovini laureati in giurisprudenza è da ritenersi frutto del caso...
oggi è il turno di netflix(noleggio video online) che fa +40%Gli americani ci stanno facendo vedere quanto è truccato il giochino
con melinda che fa -11% il nasdaq è sotto dello 0.17%, ovvero stanno sovraperformando con tutti gli altri tossici.
stasera msft...........vedremo se una è fredda è una calda
vado....
cagna tenuta in freezer
Hai voluto celebrarlo anche tu!