Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
indice orario che buchino envelope? mi pare strano ....
 

Allegati

  • 2013-01-31 11.59_ScreenHunter01.gif
    2013-01-31 11.59_ScreenHunter01.gif
    47,7 KB · Visite: 90

snapo

the greater the truth, the greater the libel
scusate ma io faccio una domanda...
se ha perso il 34% in un giorno è possibile che buona parte sia una vendita allo scoperto?
Se si visto che hanno bloccato l'opzione questi che hanno venduto allo scoperto dovranno ricomprare

e poi non ho capito bene, ma queste previsioni negative di bilanci giustificano il crollo di una intera azienda?
E' un periodo di vacche magre per saipem o hanno detto che è fallita?
nel primo caso è un crollo eccessivo...

buongiorno:)
ti rispondo io, essendo stato con pochi altri quello che l'ha "cavalcata" dai minimi post lehman ai massimi estivi(puoi chiedere in giro:D)

ENI mon amour...raschiando il barile ....il ritorno !! vol.3 - Pagina 41 - Forum di Finanzaonline.com
post 404...e poi...e poi...;)

niente avviene mai per caso
niente avviene mai all'improvviso
i segnali ci son sempre
tutto sta nel nn far finta di nn vederli...

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8795.html#post3190278
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8811.html#post3192147

potrai eccepire che in questi post c'erano solo parole...
per le considerazioni tecnico/fondamentali dovrai rileggerti il 3d da fine estate a autunno inoltrato...doppio max...:cool:

mi auguro per te e per alcuni amici che vi son dentro che il tutto si risolva(e si risolverà) al meglio...
il punto è quando...in quale arco temporale...
spero per voi nel breve...per gli amici lo spero col cuore:)

se invece facciamo considerazioni asettiche...nude e crude...
la revisione + che dimezzata di eps per 2013 mi fa capire che i tempi avran bisogno di una gran pazienza...

ruvidamente invece ti dico, e l'ho postato il giorno prima, che nn dare attenzione alla comunicazione della vendita del pacchetto al prezzo minimo di forchetta previsto(30.65) è stato un grave errore...

spero per te e per gli amici che nn vi capiti quello che accadde a me all'alba agostana del 2011...
l'indice crollò...e fnc e ms + di esso...
ma i segnali c'eran già stati...
io avevo fatto finta di nn vederli!

amici buondì...
ci leggiamo nel tardo pom:D:wall::D
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
buongiorno:)
ti rispondo io, essendo stato con pochi altri quello che l'ha "cavalcata" dai minimi post lehman ai massimi estivi(puoi chiedere in giro:D)

ENI mon amour...raschiando il barile ....il ritorno !! vol.3 - Pagina 41 - Forum di Finanzaonline.com
post 404...e poi...e poi...;)

niente avviene mai per caso
niente avviene mai all'improvviso
i segnali ci son sempre
tutto sta nel nn far finta di nn vederli...

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8795.html#post3190278
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8811.html#post3192147

potrai eccepire che in questi post c'erano solo parole...
per le considerazioni tecnico/fondamentali dovrai rileggerti il 3d da fine estate a autunno inoltrato...doppio max...:cool:

mi auguro per te e per alcuni amici che vi son dentro che il tutto si risolva(e si risolverà) al meglio...
il punto è quando...in quale arco temporale...
spero per voi nel breve...per gli amici lo spero col cuore:)

se invece facciamo considerazioni asettiche...nude e crude...
la revisione + che dimezzata di eps per 2013 mi fa capire che i tempi avran bisogno di una gran pazienza...

ruvidamente invece ti dico, e l'ho postato il giorno prima, che nn dare attenzione alla comunicazione della vendita del pacchetto al prezzo minimo di forchetta previsto(30.65) è stato un grave errore...

spero per te e per gli amici che nn vi capiti quello che accadde a me all'alba agostana del 2011...
l'indice crollò...e fnc e ms + di esso...
ma i segnali c'eran già stati...
io avevo fatto finta di nn vederli!

amici buondì...
ci leggiamo nel tardo pom:D:wall::D

:bow::bow::bow:
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Buon pomeriggio a tutti.

Che fine ha fatto ruba? Domani dovrebbe venire a trovarci suo cugino e vorrei sapere se anche lui farà parte della delegazione.

Sarà una scusa per andare a prenotare una bmw?
 

bombonera76

Forumer attivo
Buongiorno a tutti amici miei, innanzitutto una bella notizia: questa notte è nato Lorenzo e sono diventato papà per la seconda volta... Ho appena messo a letto la pupa, riposino pomeridiano dopo una mattina di battaglia. Non ho potuto seguire molto in questi ultimi giorni, sono entrato sulla cagna a 18,68, fortunatamente con un piccolo lotto... Le macro a stelle e strisce sembrerebbero imporre una pausa di riflessione dopo il rally degli ultimi mesi... Per me difficile muoversi in queste condizioni, aspetto indicazioni più precise perché non vorrei muovermi in maniera azzardata!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto