Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
precipitati in un amen sull'envelope ... certo da qui il rimbalzo di fine mensile ci potrebbe stare ... o poco più sotto ...
come resistenza soda credo che invece restano i 50
rispetto a questo sono rimbalzati sulla parte inf dell'envelope ...per me potrebbero mancare 2 giorni... vediamo l'area di rimbalzo è potenzialmente giusta.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà

Allegati

  • hh.jpg
    hh.jpg
    135,5 KB · Visite: 87

yaba

Trader in erba
rispetto a questo sono rimbalzati sulla parte inf dell'envelope ...per me potrebbero mancare 2 giorni... vediamo l'area di rimbalzo è potenzialmente giusta.
per ora si sono fermati sulla media del t-2 sui 20 ...
 

Allegati

  • 2013-02-05 14.18_ScreenHunter01.gif
    2013-02-05 14.18_ScreenHunter01.gif
    34 KB · Visite: 92

dacin

Forumer storico
+ 43 da open fino a d ora e per me i 30 li puo fare
non c'è trippa per corters oggi
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
Buonpomeriggio.
oggi poca roba, non riesco a seguire, ma comunque vedo dal grafo che la vola è buona
+ 43 da open mi sembrano anche troppi, molte le oscillazioni da sfruttare per chi ha fegato e tempo per seguire in continua.
consideriamo anche i -9 da open la fluttuazione è quasi uguale a ieri, i volumi al momento sono la metà.;)
 

dacin

Forumer storico
Buonpomeriggio.
oggi poca roba, non riesco a seguire, ma comunque vedo dal grafo che la vola è buona
+ 43 da open mi sembrano anche troppi, molte le oscillazioni da sfruttare per chi ha fegato e tempo per seguire in continua.
consideriamo anche i -9 da open la fluttuazione è quasi uguale a ieri, i volumi al momento sono la metà.;)

ciao duk..
ma sale in ascensore e si e no scende a piedi per intenderci:mumble::mumble:


allora merddd
.25 cancellato, .27 non preso ...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto