Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
Enel!!
Decapitiamo pure Enel poi siamo a posto.
La decapitazione sistematica delle poche aziende di respiro internazionale, che si comportano esattamente come le loro concorrenti sui mercati mondiali,significa che in questo paese siamo in mano a bande (politico-giudiziarie)che cercano di appropriarsi,decapitandole,delle stanze dei bottoni delle maggiori aziende nazionali,non sicuramente per sete di giustizia ma per motivi di potere economico.
Non credo che ciò che stà succedendo in Italia abbia riscontri in nessun altro paese del mondo. Una nazione che accetta senza battere ciglio una situazione del genere è una nazione moribonda e senza futuro.
quei 1513 di future sullo spoore paiono insormontabili
cosi' come la prima resistenza canina a 17.53, testata 3 volte in mattinata e per altre 2 quasi (17.52)
e qui si capisce perchè ... hanno ripreso oggi la rossa (t-1), se passano i 56 allora vuol dire che passano la gialla (t) e via all'azzurra (t+1) ... se partito un mensile target envelope fuxia
riguardo a stm ho provato nei giorni passati ad applicare le mie medie e tornano poco .... sono tarate su eni, devo rimettermi li e fare prove su prove