Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (56 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
:no:...la prossima è enel...l'ultima partecipata...si cercano prezzi di svendita...:cool:



ciao Pres...:V:bow::V
era ora che ti risentissi;):)

... son flat ... mi son dato un tempo di stop almeno fino alle ns elezioni ... poi si vedrà:rolleyes: ... nel frattempo bittippì non mollano:sad: ed a questi prezzi non compro ... esempio il 2040 lo aspetto almeno a 90 ... come la paura:D ed i gradi;):D:sad::ciapet:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Già l'anno scorso l'avevano portata a 2,00 € o giù di li. Appena ha superato i 3,00 € ho svuotato il cassetto.
io le tengo ancora...comperate poco sopra tre neuri + di un anno fa...solo per avere cedole...
nn tengo tds...ergo nn le venderò mai...:D...giuro...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... son flat ... mi son dato un tempo di stop almeno fino alle ns elezioni ... poi si vedrà:rolleyes: ... nel frattempo bittippì non mollano:sad: ed a questi prezzi non compro ... esempio il 2040 lo aspetto almeno a 90 ... come la paura:D ed i gradi;):D:sad::ciapet:
bravo Ro:up:
ci credeva nessuno a gennaio alla correzione...
quasi nessuno...:D:D:D
 

Comoduca

co-founder
Direi che cagna e figlia si stanno mettendo in posizione per i dati tra stasera e venerdi mattina.
se saipem non dirà cose turche, mi attendo cagna a 18.00 per venerdi mattina alle 09.00
 

Roll

...... Ocio Semper ......
mi sembra una sartina, chiuso tutto.
supporto 62/63
17.70 in vista, anche 72
Buonpomeriggio ragazze
Pres, rimetti un po di ordine .grazie :D


ciao altro Rob:D:up: ok ... pè tutti:D:sad:
 

Allegati

  • anyazenkova038a.jpg
    anyazenkova038a.jpg
    482,4 KB · Visite: 80

Comoduca

co-founder
l'importante è che i cani oggi mantengano quota 14k.
so che è dura, tutti attendono lo sbotto, ma mi pare ci siano troppi messi short
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto