Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e il popolo è alla fame.
ps.1 quelli che fanno monito sono i fornitori :lol::lol:
ps.2 dubitavi ?:up::up::up::up::)
ps.3 ho accumulato minus :sad::sad:
pensavo che quelle prese a 18.40(+ o -) tu le avessi chiuse in loss
ma nn pensavo che credessi ancora al long(ma in cagna sai certo meglio di me quale sia la scelta migliore):up:
 

Comoduca

co-founder
p.s. ma che sei...ancora long?:D[/QUOTE]

pensavo che quelle prese a 18.40(+ o -) tu le avessi chiuse in loss
ma nn pensavo che credessi ancora al long(ma in cagna sai certo meglio di me quale sia la scelta migliore):up:

non ho mai mollato la posizione che era da 19.32 e da 18.21 poi.
mi sono beccato tutti e due gli svarioni.
salvataggio sul primo aprendo posizione short sul primo in immediato (19.19), chiusa in gain 18.32, compensando il loss del 19.32 mediato con una posizione identica di volume praticamente 13 tikki+ spese il loss e 87 tikki di gain.

ho il rimpianto di giovedi che non mi ha beccato lo short da 17.72 sulla caduta a 17.20, altrimenti ero salvo
ho mediato cominciando da 17.32, con una decina di operazioni sia sul primo che sul secondo, ma mantenendo sempre un lotto long in ptf. e andando in margine con le altre.
sono quasi in green comprendendo le spese
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
non ho mai mollato la posizione che era da 19.32 e da 18.21 poi.
mi sono beccato tutti e due gli svarioni.
salvataggio sul primo aprendo posizione short sul primo in immediato (19.19), chiusa in gain 18.32, compensando il loss del 19.32 mediato con una posizione identica di volume praticamente 13 tikki+ spese il loss e 87 tikki di gain.

ho il rimpianto di giovedi che non mi ha beccato lo short da 17.72 sulla caduta a 17.20, altrimenti ero salvo
ho mediato cominciando da 17.32, con una decina di operazioni sia sul primo che sul secondo, ma mantenendo sempre un lotto long in ptf. e andando in margine con le altre.

:up:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e ti lamenti?:D...è così bella la solitudine...;)
nè in ferie e manco in malattia...ma sommerso dagli azzi...
cmq ho un paio d'ore...finchè il pupo nn si sveglia...

hola amigos

p.s. vendite dettaglio cani in linea...un filo migliori le core...e i prezzi che paiono salire...:cool:

azzz...due esatte...:lol::bow::lol:
er pupone sta sveglio

buon proseguimento

p.s. roberti' domani ci sono a farti compagnia...:D...a meno di r-azzi nord coreani...:D

bye
 

Comoduca

co-founder
Persi 6 tikki in asta e sette dal max
totale 13 mica ciufoli
vediamo come reagisce ai dati SPM che vanno in onda a brevissimo, mi pare alle 18.00
vado a piangere al rifugio del cane e aspetto Edoardo Stoppa.:help:

:ciao::ciao::ciao:
 

Comoduca

co-founder
Già usciti da 1 ora
MARKET TALK: Saipem, velocita' calo margini attesi continua a sorprendere
13/02/2013 16:52 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Saipem +0,82% a 20,95 euro dopo la pubblicazione dei conti. "I numeri non contengono sorprese visto il recente profit warning. E' ancora sorprendente vedere come velocemente Saipem si attenda margini in calo nel segmento E&C offshore, dai 12,6% nel quarto trimestre ad una media del 3,5% nel 2013, visto il fatto che molti contratti sono di natura pluriennale". Questo il commento di un analista di una banca estera, che preferisce l'anonimato, raccolto da Mf-Dowjones sul titolo Saipem. fus [email protected]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto