Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
esempio , con 20.000 neuri in bot al 1.20% su deposito titoli ti rimangono in tasca 100 euri netti, con conto arancio e tassa al 27% sui depositi bancari ti rimangono in saccoccia 190 neuri.:);)
ps. derivato in saldi dal 2/7:D
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
esempio , con 20.000 neuri in bot al 1.20% su deposito titoli ti rimangono in tasca 100 euri netti, con conto arancio e tassa al 27% sui depositi bancari ti rimangono in saccoccia 190 neuri.:);)
ps. derivato in saldi dal 2/7:D


c'è un minuscolo dettaglio : sino a ora ING si accollava il controvalore dell'imposta di bollo, ma dopo..?
 

Principì

Forumer storico
c'è un minuscolo dettaglio : sino a ora ING si accollava il controvalore dell'imposta di bollo, ma dopo..?

eh ... quattro volte tanto ... non penso potrà più permetterselo, a meno che non utilizza la formula: il vecchio lo paghiamo noi ... il nuovo tu! :lol:

conte ... ma parte dal 2013? possibile? io ho pensato prima
 
Ultima modifica:

eymerich

~ 7th Seeker ~
eh ... quattro volte tanto ... non penso potrà più permetterselo, a meno che non utilizza la formula: il vecchio lo paghiamo noi ... il nuovo tu! :lol:

conte ... ma parte dal 2013? possibile? io ho pensato prima


riepiloghiamo : dal 2013, secondo il testo, si passa da 120 a 150 € all'anno se il deposito titoli arriva sino a 50.000 euro

sopra i 50.000 euro il bollo schizza a 380 euro all'anno


tra il 2011 e il 2013, salvo emendamenti, dagli attuali 34,20 annui si passa a 120

ora non mi chiedere la data esatta di partenza dei 120 :lol:
 

Principì

Forumer storico
riepiloghiamo : dal 2013, secondo il testo, si passa da 120 a 150 € all'anno se il deposito titoli arriva sino a 50.000 euro

sopra i 50.000 euro il bollo schizza a 380 euro all'anno


tra il 2011 e il 2013, salvo emendamenti, dagli attuali 34,20 annui si passa a 120

ora non mi chiedere la data esatta di partenza dei 120 :lol:

eh ... ed io quello volevo sapere! :lol:

certo che l'equità è praticamente inesistente ...
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
ma questa cagna che sta passando la giornata in un range di 9 tick lo farà un movimento improvviso o languirà così fino alla fine?
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
ma questa cagna che sta passando la giornata in un range di 9 tick lo farà un movimento improvviso o languirà così fino alla fine?


oggi wally è in vacanza

13097860611063.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto