Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Qua si latita un po' troppo.
Domani vi mando il medico fiscale a casa accompagnato da personale paramedico, voglio proprio vedere fino a che punto siete ammalati.
 

Allegati

  • 002.jpg
    002.jpg
    37,7 KB · Visite: 110
  • 02c.jpg
    02c.jpg
    54,5 KB · Visite: 85
  • Pin-Up_WOW%21_StephanieClaire_NursePlease_10.jpg
    Pin-Up_WOW%21_StephanieClaire_NursePlease_10.jpg
    63,2 KB · Visite: 67
  • 001.jpg
    001.jpg
    112,1 KB · Visite: 91
Ultima modifica:

bombonera76

Forumer attivo
Fed: il piano di acquisto asset potrebbe finire prima del previsto (minutes)
La Fed potrebbe arrestare il piano di acquisto asset prima del previsto. È quanto emerge dalle minute dell’ultima riunione del board della Banca centrale statunitense. “Un certo numero di partecipanti –si legge nei verbali- ha dichiarato che una valutazione continua dell’efficacia, dei costi e dei rischi del piano di acquisto asset potrebbe portare a una fine del programma prima del raggiungimento di un miglioramento sostanziale del mercato del lavoro”.
All’interno della discussione, alcuni membri hanno evidenziato che ritirare le misure di stimolo troppo presto potrebbe danneggiare l’economia mentre i fautori dell’exit strategy hanno proposto di vendere i Treasury e le mortgage-backed securities a un ritmo più lento di quello atteso dal mercato.

Prepariamoci ad un'apertura in gap down...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ciao free
che usd indx e crude sian legati a doppio filo lo sappiamo
che crude abbia fatto da supporto alla risalita dei cani...sappiamo anche questo
che poi il crude serva da "collaterale" per le speculazioni finanziarie è noto anche questo

molti si dividono sul ruolo del gold...come risk free e collaterale...

se poi pensi ai qe...vero che forse dai cani qlc le banche han dato per ripartire...ma l'immobiliare è ripartito grazie alle banche che si son ricomprate una montagna di case in foreclosure...

ma il + dei qe...e bernie l'ha detto chiaramente...era...e lo è tutt'oggi per sostenere i mercati finanziari...
sino al giorno in cui dovrà necessariamente alzare i tassi per evitare le bolle in stile suisse e sverige...che si stan formando...

ergo...i 95...ma anche 110 $ che abbiam visto sul crude son frutto per lo + di speculazione...così come la maggior parte di commodity cicliche...

poi è un pensiero...;)
è la mia deviazione di studi economici che mi fa digerire difficilmente valutazioni così scorrelate dalla realtà macro...ma è un mio limite oramai irrisolvibile...vista l'età...:D

buonpom raga'
gugo la new apple...:D...800 verdoni...ihi
nahb a 46...atteso a 48...è il primo decremento da mesi e mesi e mesi...

Siam mica qui a dare il prozac agli italioti...ahahaha...
Morte' sto senza adsl...il solito rame di telecozza...ergo smart...
A proposito di copper...ihihihi...

è tuttavia ancora presto...son capaci di tutto

Notte e a domani se la linea lo concederà

p.s. mi sa che anche stavolta abbia salvato qlc culetto...ihihi... (nn posso sfaccinare)...
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
Siam mica qui a dare il prozac agli italioti...ahahaha...
Morte' sto senza adsl...il solito rame di telecozza...ergo smart...
A proposito di copper...ihihihi...

è tuttavia ancora presto...son capaci di tutto

Notte e a domani se la linea lo concederà

p.s. mi sa che anche stavolta abbia salvato qlc culetto...ihihi... (nn posso sfaccinare)...

Hi :up:
 

Comoduca

co-founder
Fed: il piano di acquisto asset potrebbe finire prima del previsto (minutes)
La Fed potrebbe arrestare il piano di acquisto asset prima del previsto. È quanto emerge dalle minute dell’ultima riunione del board della Banca centrale statunitense. “Un certo numero di partecipanti –si legge nei verbali- ha dichiarato che una valutazione continua dell’efficacia, dei costi e dei rischi del piano di acquisto asset potrebbe portare a una fine del programma prima del raggiungimento di un miglioramento sostanziale del mercato del lavoro”.
All’interno della discussione, alcuni membri hanno evidenziato che ritirare le misure di stimolo troppo presto potrebbe danneggiare l’economia mentre i fautori dell’exit strategy hanno proposto di vendere i Treasury e le mortgage-backed securities a un ritmo più lento di quello atteso dal mercato.

Prepariamoci ad un'apertura in gap down...


buongiorno traders
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::clap:


:D:D:D:D:D:D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto