Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buondì consorelle
siam tornati dentro al box 400-800
ne siamo usciti al ribasso come al solito con gap(ti dessero mai un segnale decente...'cci loro...ahaha), che sebbene ci abbia portato a lambire i 16k, nn ha confermato i due gg seguenti
ergo
nel mio ristrettissimo modo di vedere si sta sempre con le mani fermine:D

p.s. chi sa fare il laterale...è un bel po che si diverte assai...:bow:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:up:

nel frattempo btp ancora ingrifatissimi
si leggono anticipazioni, nn si sa quanto realistiche, di una netta affermazione del binomio garga-morti...:D

a mio avviso è un po' prestino...penso che abbian legato i sondaggi all'affluenza di ieri in calo(cipputi vota anche con l'armageddon sul capino...:D)
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
si leggono anticipazioni, nn si sa quanto realistiche, di una netta affermazione del binomio garga-morti...:D

a mio avviso è un po' prestino...penso che abbian legato i sondaggi all'affluenza di ieri in calo(cipputi vota anche con l'armageddon sul capino...:D)


notizie vere, notizie false, puntate alla roulette :-o

godrei come un riccio se i candidati teutonici facessero una figura di scheiße :lol:

ovviamente godrei mooooooolto di più se asfaltassero il nano :ghh:
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
notizie vere, notizie false, puntate alla roulette :-o

godrei come un riccio se i candidati teutonici facessero una figura di scheiße :lol:

ovviamente godrei mooooooolto di più se asfaltassero il nano :ghh:
:D
sul nano la penso e la dico da molto...come il giullare
è un ologramma...è inconsapevolmente morto...
son gli altri che paiono nn essersene accorti e che lo tengono in vita(nn si sa quanto...involontariamente...:cool:)
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
:D
sul nano la penso e la dico da molto...come il giullare
è un ologramma...è inconsapevolmente morto...
son gli altri che paiono nn essersene accorti e che lo tengono in vita(nn si sa quanto...involontariamente...:cool:)


se come auspicato finisse asfaltato sarebbe la volta buona che ce lo leviamo dalle @@ e non ci sarebbe soccorso rosso a ripescarlo :cool:


PS : Mentana ha detto che non comunicherà dati fino a che non saranno considerati attendibili.
EuroNews sul satellite ha detto che daranno gli exitpoll.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto