Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
Buon pom ...

... azz stamane pure il treddo fuori uso:help:

... entro chiusa si rientra?:rolleyes: ... vedemmm e speremmm ... visto che stamane non ho resistito:sad:

e .... preghemmmmmmmmm:benedizione:
 

Allegati

  • janetlupo025.jpg
    janetlupo025.jpg
    268,3 KB · Visite: 73

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao :)
Non li trovo affatto strani: hanno cercato di conquistare l'Europa con le armi e ora lo fanno con l'economia. del resto il nostro secolo (millennio) è quello delle guerre vere tra i paesi poveri e delle guerre economiche tra quelli ricchi (usa, russia, cina, germania).
Più sale lo spread e più dovremo dargli l'Italia a prezzi stracciati. (chi li paga gli interessi per farci finanziare il debito ?)
Il mondo non è cambiato dai tempi dei lupi: il branco si avventa sulla preda debole e che ci piaccia o no, a me (ma io non conto un c.zo) e ai mercati (loro credo contino quando si tratta di buttare giù un paese, vi ricordate l'attacco alla lira e alla sterlina, vi ricordate l'Argentina?) piace pensare che l'ingovernabilità sia una debolezza.
Il resto, dal mio umile punto di vista, son chiacchere:D:D
Snapo. Snapo non ti conosco personalmente ma sei acuto e una gran brava persona, merce rara di questi tempi. Ma temo che il tuo progetto (bellissimo e lo dico senza ironia) di consegnare un'Italia migliore a tuo figlio rischia di passare per le macerie di una generazione. Forse se pensiamo ai nostri nipoti ?
ciao ch,
parli di macerie...è un concetto ampio...
le macerie son quelle della ex ddr che noi ci siam caricati sulle spalle plaudendo assieme all'europa intera alla caduta del muro...
peccato che i crucchi se lo sian dimenticato...

è vero verissimo...in 20 anni hanno fatto risplendere dresda...:cool:
hanno applicato quella visione del futuro che citava grillo(piani di sviluppo eco sostenibile a 20/30/50 anni pei figli pei nipoti)
nel frattempo noi ci giocavamo la carta dei tassi bassi a favore della casta catto comunista...e degli imprenditori selvaggi e arrampicatori...

i crucchi son così...granitici...seri...seriosi...pianificatori...ma onesti...
tuttavia tengono complesso d'inferiorità vs noi...che mostrano ogni volta che si tolgono le pezze dal culo...alzando la voce...

ma siam diversi...ma complementari... e se loro sbavano per l'epica del lohegrin...io godo per la fantasia della boheme...
vedi anche nell'amore siam differenti...e per questo complementari...:cool:

altrimenti le vichinghe sarebbero mai discese sulle vostre coste da 50 anni a fare incetta di sogni...libertà...spensieratezza...amore...

è un modello economico ma ben + etico sociale culturale da reinventare...

da bambino...con famiglia di tre fratelli maschi mamma e papà, unico che lavorava come piccolo artigiano pellettiere,...in affitto e le tasche sempre vuote...si andava sugli argini dell'arno a prendere canne con cui fare aquiloni...o costruire "fucili" a gommini con vecchie camere d'aria...
si giocava a indiani vs 7° cavalleggeri...
dine' avrà già capito il mio ruolo...:D...Tashunka Uitko
ci divertivamo come dei pazzi...
si tornava alla sera sporchi e puzzolenti...
la mamma s'incazzava come una gliena perchè c'era un solo cambio di abiti...e d'inverno nella bassa dell'arno i panni nn asciugano...

oggi la mamma di gregorio s'incazza e litiga con me perchè nn vuole che gregorio insudici il completino regalato con cavallino annesso...
e litighiamo...litighiamo...

due volte l'abbiam fatto seriamente...perchè m'imputava di nn esser stato riconoscente vs parenti e amici che avevan regalato montagne di balocchi e abiti inutili...
gregorio ha un baule...lo apre...toglie i balocchi e li rimette...
per giocare...gioca con me a nascondino...a vola vola...con un barattolo dove mette e toglie la pasta...con le lettere(che riconosce e pronuncia tutte)...a rincorrersi...

ai bambini di questo mondo pieno di cose inutili...frega una beata sega...

i bambini han bisogno di conoscere...incuriosirsi...stupirsi...essere attivi nel gioco...
invece vedo solo bimbi con le occhiaie e un game boy incollato al palmo...

son stato fuori...ai giardinetti ho trovato...
-40 cm di erba...
-merde varie di cani...
-bricchetti di the' in terra con cestino a 10 metri...

per strada alla campana del vetro(solo vetro...che da noi si fa differenziata integrale)...plastica di ogni tipo...lattine di tonno e fagioli...
addirittura un armadio smontato e scocciato...quando la raccolta alla discarica è gratuita e a poche centinaia di metri...

queste son per me le macerie...
le macerie di una visione del mondo basata sul consumo di cose inutili...di comportamenti deviati e devianti che questi tipi di consumo generano...

ma nn sarebbe meglio, tornando a casa, nn trovare nella cassetta della posta i giornaletti dell'ipermercato che ti vuol vendere cose che nn ti servono...il cui giornaletto poi devi riraccogliere in differenziata...
tornare alla bottega comprando solo quello che ti serve...
senza bisogno di plastica e/o altre schifezze di packaging...ai miei tempi anche il tonno si metteva nella carta oleata e poi gialla...

si risparmierebbe pure il parcheggio...il prendere la macchina...nn s'inquinerebbe...

il pizzicagnolo terrebbe un paio di ragazzi che un giorno gli rileverebbero il negozio...e sarebbero padroni di se stessi...nn sarebbero servi clerks del sistema capital comunista...senza futuro...

sarebbero padroni delle loro vite...sogni....speranze...

bon raghe buon pom:D...scusate il sermone...ma son Padre...:D
dimenticavo...Hoka Hey

p.s. Charlie...snapo...con la s...minuscola:)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
molto bene vendite gennaio di nuove case e cons conf...
avrei scommesso qualsiasi cosa...e ben ha detto che stampa...

i volumi...da loro...tuttavia mi suggeriscono che lo "storno"...che nn vola...ahahaha...
nn è finito...

vediam
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
molto bene vendite gennaio di nuove case e cons conf...
avrei scommesso qualsiasi cosa...e ben ha detto che stampa...

i volumi...da loro...tuttavia mi suggeriscono che lo "storno"...che nn vola...ahahaha...
nn è finito...

vediam
gugo rompe 790...
squaq volumi doppi vs tiburo'

manine fermine(parlo ai longaroli)...poi imho...
 

Roll

...... Ocio Semper ......
gugo rompe 790...
squaq volumi doppi vs tiburo'

manine fermine(parlo ai longaroli)...poi imho...


:rolleyes:qualcosa ho preso in mattinata:rolleyes: ... vabbuò:rolleyes: ... si attende ... male che vada si prenderà il premio di consolazione:D

... a proposito hai rimesso l'avatarro ALLONGA:up: ... ancora + marcato:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto